Conto a canone zero e interessi fino al 3,25% con ViVi Banca: ecco la promo

Per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente c’è oggi un’opzione da tenere in forte considerazione: con ViViConto, il conto online proposto da ViViBanca, è possibile accedere a un prodotto ricco di vantaggi e in grado di garantire una remunerazione elevata per incrementare in sicurezza il valore della propria liquidità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla promozione in corso.

In 30 sec.
  • Con ViViBanca è possibile accedere al conto online ViViConto
  • Questo conto ha canone zero oltre a prelievi e bonifici gratis
  • Con il conto deposito abbinato è possibile ottenere interessi fino al 3,25%
  • Ci sono anche 150 euro di credito in regalo per esperienze e servizi esclusivi
Conto a canone zero e interessi fino al 3,25% con ViVi Banca: ecco la promo

ViViBanca mette a disposizione dei nuovi clienti ViViConto, un conto online che può rappresentare la soluzione giusta se si è alla ricerca di un conto a canone zero con prelievi e bonifici gratis e in grado di offrire una remunerazione della liquidità con anche la possibilità di accesso al conto deposito, con interessi fino al 3,25%.

In aggiunta, per tutti i nuovi clienti che aprono ViViConto, c’è la possibilità di ottenere 150 euro in crediti da spendere per vivere esperienze e accedere a servizi esclusivi. Questa promozione è valida per richieste di apertura entro il prossimo 30 settembre 2025.

Per accedere a tutti i dettagli sulla promozione e per completare l’apertura di ViViConto è possibile raggiungere il sito ufficiale di ViviBanca tramite il link qui di sotto. La procedura di apertura può essere completata direttamente online.

Apri qui ViViConto »

Ricordiamo che ViViBanca non è l’unica opzione disponibili sul mercato bancario oggi che può rappresentare la soluzione giusta per aprire un nuovo conto. Tramite il comparatore di SOStariffe.it è possibile scoprire tante proposte interessanti e individuare poi la scelta giusta per attivare un nuovo conto corrente. Per tutti i dettagli basta premere sul box qui di sotto.
Scegli qui il nuovo conto corrente »

Perché scegliere il conto di ViViBanca

3 MOTIVI PER SCEGLIERE VIVIBANCA
1. Il conto ha canone zero oltre a prelievi e bonifici gratis
2. C’è il conto deposito con interessi fino al 3,25%
3. È possibile ottenere 150 euro di credito da spendere in esperienze e servizi

Con ViViConto è possibile accedere a un conto online con canone zero, senza alcun requisito da rispettare. Al conto viene abbinata la carta di debito, con canone zero e prelievi gratis presso qualsiasi ATM in Italia. Da segnalare anche i bonifici sono senza commissione. ViViConto offre una remunerazione della liquidità con un tasso annuo lordo pari all’1,5%.

I clienti ViViBanca che hanno aperto ViViConto possono accedere anche a un conto deposito. Le opzioni disponibili sono due:

  • ViViconto Deposito Plus con possibilità di svincolo senza alcuna penale, al netto degli interessi maturati che non saranno riconosciuti in caso di prelievo anticipato; le somme prenotate per lo svincolo anticipato saranno disponibili dopo 33 giorni; questo conto garantisce interessi fino a 2,5% per un deposito di 60 mesi
  • ViViconto Deposito Extra senza possibilità di svincolo; questo conto garantisce interessi fino al 3,25% annuo, scegliendo un deposito a 24 mesi

Per tutti i nuovi clienti che scelgono il prodotto proposto da ViViBanca c’è poi la possibilità di ottenere 150 euro di credito da utilizzare per l’accesso a esperienze e servizi di vario tipo. Per tutti i dettagli in merito al conto e per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto e richiedere l’apertura del conto corrente.

Apri qui ViViConto »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it