Continua The Young Pope: ultimo giorno di TV in omaggio con Sky

E’ in programma questa sera a partire dalle 21.15 su Fox un nuovo appuntamento con “The Young Pope”, la serie diretta da Paolo Sorrentino che racconta le vicende di Leone XIII, alias Lenny Belardo il primo Papa americano della storia. Chi invece non ha mai provato la varietà dei programmi proposti da Sky ha la possibilità di approfittarne fino a oggi per ricevere una TV in omaggio. Un regalo di benvenuto è previsto anche per chi attiva l’offerta Sky e Fastweb.

Stasera un nuovo episodio di "The Young Pope" su Fox

Il venerdì sera per gli abbonati Sky è all’insegna delle emozioni che solo le grandi serie sono in grado di regalare: stasera a partire dalle 21.15 è infatti previsto su Fox (canale 112 della piattaforma satellitare) un nuovo episodio di “The Young Pope”, la serie con protagonista Jude Law e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Se invece non hai mai provato la qualità dei contenuti della TV di Murdoch sottoscrivendo un contratto online entro la giornata di oggi sarà possibile ricevere in omaggio una TV Philips 32′‘.

Chi aderisce alle tariffe Sky ha la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti tematici in grado di soddisfare le esigenze di una platea sempre più vasta ed esigente. Per saperne di più anche in merito ai costi da sostenere puoi premere il pulsante verde sottostante:

Attiva uno o più pacchetti Sky

The Young Pope – Cosa vedremo stasera

E’ iniziata la scorsa settimana “The Young Pope”, uno degli appuntamenti più attesi della nuova stagione targata Sky. La serie, diretta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, può contare su un cast stellare: oltre a Jude Law, che interpreta il ruolo del protagonista, ritroviamo anche Silvio Orlando, Diane Keaton, James Cromwell, Cécile de France e Stefano Accorsi.

Al centro della storia ci sono le vicende di un Papa immaginario, Leone XIII, salito al soglio pontificio a soli 47 anni e con una personalità ricca di contraddizioni. Nella prima puntata abbiamo assistito alla proclamazione del nuovo Santo Padre con il nome di Pio XIII e al suo incontro con le altre persone appartenenti alla Curia.

Il carattere dell’uomo non è particolarmente conciliante e questo inevitabilmente scatenerà alcuni scontri con chi gli sta intorno. Sin da subito ha infatti deciso di licenziare il fotografo ufficiale del Vaticano. Non va meglio nemmeno con il Cardinal Voiello, con cui spesso si scatenano accese discussioni. Questa sera assisteremo, dopo la prima omelia celebrata completamente al buio senza mostrare ai fedeli il suo volto, ad altri atteggiamenti controversi. Inizieranno così a sorgere forti dubbi in chi ha deciso di eleggere Lenny Belardo, che con il passare del tempo avrà a che fare con diversi nemici.

Altre serie TV avvincenti in arrivo su Fox

“The Young Pope” non è ovviamente l’unica serie TV inserita nel palinsesto della nuova stagione di Fox. Stasera prosegue infatti con il secondo episodio “American Horror Story: Roanoke”, l’horror giunto alla sesta stagione creato da Ryan Murphy incentrato sul mistero dell’Isola di Roanoke.

Particolarmente atteso è inoltre l’arrivo di “L’Esorcista – La Serie”, reboot del celebre film con protagonista l’attrice premio Oscar Geena Davis. Nel corso di questa settimana sono invece partite le puntate inedite di “The Walking Dead”, a cui dovremo aggiungere i ritorni di storie che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico come “Quantico”, “Le regole del delitto perfetto” e “Scandal”.

FoxLife ha invece deciso di confermare le produzioni curate da Shonda Rhimes, come “Grey’s Anatomy”, “Scandal” e “The Catch”, oltre a “Empire”, dove spicca la presenza di Mariah Carey come guest star. Chi ama le storie ricche di mistero potrà trovare soddisfazione grazie a “This is us”, “Notorious” e “Convinction”.

 Un omaggio anche per chi sceglie Sky e Fastweb

Un’altra offerta conveniente a cui è possibile aderire in questo periodo è Sky e Fastweb, che consente di avere a casa propria servizi interessanti quali:

  • navigazione internet in ADSL o, dove è disponibile, con la fibra ottica;
  • chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali pagando solo lo scatto alla risposta pari a 0,18 euro;
  • opzione Sky TV, che propone il meglio dell’intrattenimento di Sky (“X Factor”, “Hell’s Kitchen”, “Il contadino cerca moglie”) e delle serie TV (in questo periodo puoi contare ad esempio su “The Affair – Una relazione pericolosa”, “The Young Pope” e “The Walking Dead”);
  • decoder My Sky per personalizzare il più possibile la tua esperienza di visione e Sky On Demand, la videoteca gratuita con migliaia di contenuti aggiornati da guardare quando preferisci sulla base delle tue esigenze;
  • Sky Box Sets, il servizio che consente di guardare tutte le stagioni delle serie TV più famose che potrai gustare nel tuo tempo libero senza limiti di orario.

La tariffa ha un costo di 20, 90 euro/mese per i primi 18 mesi. In questo caso il regalo previsto è una TV LG 22”.

Scopri l’offerta Sky e Fastweb

Sky offre quindi una programmazione ricca e in grado di accontentare tutti, ma per ricevere una TV in omaggio è necessario aderire entro la giornata di oggi.

Commenti Facebook: