Conti correnti per adolescenti, una proposta molto conveniente di Cariparma

Il Conto Vyp Teen è il conto corrente offerto da Cariparma alla propria clientela adolescente fino ai 17 anni. Questo conto corrente per minori è ideale per chi desidera effettuare operazioni illimitate ed avere accesso a servizi esclusivi, come la Vyp Teen Card, la tessera che permetterà di beneficiare di sconti presso i negozi convenzionati. Questo conto corrente non prevede canone mensile, e l’imposta di bollo è a carico della banca. Scopri tutti i vantaggi di questo conto per adolescenti.

Confronta Conti per Minori

Se hai tra i 13 e i 17 anni e vorresti cominciare a gestire le tue spese in libertà, Cariparma ha una proposta molto conveniente per te. Si tratta di Conto Vyp Teen, il conto corrente per adolescenti che ti offre molteplici vantaggi.

Con questo Conto per minori hai zero spese di canone e l’imposta di bollo è a carico della banca.

Conto Vyp Teen ti offre gratuitamente la possibilità di effettuare operazioni illimitate, senza spese di liquidazione interessi nè canone Nowbanking (Internet Banking solo Informativo e attivazione SMS Informativo).

In più, riceverai grauitamente Easy Cash, la carta Bancomat internazionale.

Con questo conto avrai prelievi illimitati gratuiti su tutti gli sportelli Cariparma e quelli del gruppo Crédit Agricole in Italia, Francia e Grecia.

Il prelievo allo sportello ha un costo aggiuntivo di 1 euro, e quello presso ATM di altre banche (anche all’estero) di 2,10 euro.

I bonifici online costano soli 0,75 euro, e se preferisci farli allo sportello paghi 3,30 euro.

Inoltre è possibile richiedere il Finanziamento Vyp Teen fino a 3000 euro a tasso zero oppure il vantaggioso piano per iniziare a gestire la propria liquidità, il Piano di Accumulo Vyp Teen.

Per saperne di più visita il sito vypclub.it

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: