Concorso per vincere biglietti per l’anteprima del film The Avengers con TIM Young

C’è uno speciale concorso lanciato da TIM che permetterà di vincere i biglietti per la premiere internazionale di Marvel’s The Avengers, l’attesissimo film di Hoss Whedon incentrato sul gruppo di supereroi della Marvel, i Vendicatori, che si terrà a Roma il 21 Aprile 2012 presso il The Space Cinema Moderno. Per accedere all’iniziativa è necessario essere già clienti TIM Young oppure attivare l’opzione tariffaria entro il 15 aprile.

Per partecipare basterà accedere al sito cinema.timyoung.it a partire da oggi e fino al 15 aprile prossimo e rispondere a tre domande relative al noto fumetto. Una volta concluso, ci si troverà davanti ad un form da compilare con il proprio nome, cognome, mail e numero di cellulare. Chi è già iscritto al sito potrà utilizzare le proprie credenziali per accedere a questa sezione.

Una volta effettuato l’accesso si dovrà giocare ad un gioco ispirato al film “The Avengers” e in questo modo si verrà inseriti automaticamente nella lista degli utenti che partiperanno all’estrazione. Per moltiplicare le possibilità di vincita si potranno invitare altri amici al concorso: in questo modo il proprio nome verrà incluso fino ad un massimo di 10 volte per altrettante persone invitate. L’estrazione avverrà il 17 aprile prossimo.

Per i primi 20 estratti ci sono in palio 20 biglietti per 2 persone ciascuno che consentiranno di partecipare all’anteprima del fil The Avengers di Roma. Il premio non comprende possibili spese di viaggio o di soggiorno. Verranno estratti, inoltre, altri 10 nominativi (fino al 30°): in questo caso il regalo sarà uno zainetto personalizzato del film. La partecipazione è completamente gratuita. Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa e per consultare il regolamento vi rimandiamo al sito cinema.timyoung.it.

Commenti Facebook: