Concorso Linkem: in palio un tablet Samsung

Linkem ha promosso un nuovo concorso a premi denominato “Il bello di Internet”, finalizzato a favorire la conoscenza e la visibilità dei servizi offerti dall’operatore: in palio un nuovissimo tablet Samsung, destinato a chi realizzerà il video più simpatico.

Tutto quello che c'è da sapere sull'offerta WiMax di Linkem
Tutto quello che c'è da sapere sull'offerta WiMax di Linkem

Per partecipare è infatti necessario realizzare dei video contenenti degli scherzi e, entro il 9 maggio 2014, collegarsi al sito internet nonperdereilbellodiinternet.it, registrarsi con i propri dati personali richiesti e, quindi, caricare il video realizzato.

Ogni video caricato potrà accumulare visualizzazioni per un massimo di 2 settimane dalla data del relativo caricamento. Trascorse le due settimane il contatore delle visite continuerà ad aggiornarsi, ma le stesse non saranno più ritenute valide ai fini del concorso. Alla mezzanotte del 24 maggio 2014 l’autore del video che avrà avuto più visualizzazioni risulterà essere il vincitore del concorso e si aggiudicherà l’ambito premio.

Scopri le tariffe Linkem »

Al fine di consentire il migliore svolgimento dell’iniziativa, Linkem ricorda come le visualizzazioni saranno registrate automaticamente da un software che impedire la manomissione o la manipolazione dei risultati ottenuti, e che un apposito software dotato di contatore terrà l’esatta registrazione di tutte le visualizzazioni online pervenute.

La verbalizzazione della vincita verrà effettuata a cura di un pubblico ufficiale entro il 15 giugno 2014.

Commenti Facebook: