Con Widiba interessi del 2,10%: torna la promo

Widiba, la banca online di MPS, rilancia una promozione imperdibile per quelli che vogliono investire in un prodotto sicuro, senza spese e con buon rendimento. Con il Conto Widiba adesso è possibile usufruire di un tasso d’interesse promozionale del 2,10% per le linee vincolate a 12 mesi, con possibilità di svincolo anticipato. L’iniziativa è riservata a chi aprirà il Conto Widiba tra oggi e il 26 agosto 2015.

tasso interesse widiba
Con Widiba un tasso del 2,10% a 12 mesi e altre promozioni

Investire con un conto deposito o un conto corrente con linee vincolate è, attualmente, molto più conveniente rispetto ai titoli di Stato. Lo afferma una recente ricerca della Bocconi, pubblicata da CorrierEconomia, che spiega che con pochi sforzi e senza spese (tranne il 26% delle tasse sugli interesse e lo 0,20% sull’intera giacenza a fine anno), è possibile ottenere un rendimento cinque volte più alto dell’inflazione.

Per chi desidera di investire in maniera sicura e a breve termine, non esistono alternative, dato che il Tesoro ormai rende praticamente nulla: il Bot annuale offre un 0,1% netto, mentre il Btp a 10 anni non supera il 2%.

Per questo motivo, per investire a breve termine, con pochi rischi e zero spese, conviene rivolgersi ai conti correnti e depositi, scegliendo prodotti vantaggiosi con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it reperibile cliccando qui sotto:
Confronta Conti Deposito

Con Widiba tasso del 2,10% a 12 mesi

I conti deposito e conti correnti remunerati sono i più vantaggiosi, soprattutto quando si può approfittare di promozioni come quella che offre il Conto Widiba, con un tasso d’interesse a 12 mesi del 2,10%, per le linee vincolate con facoltà di svincolo anticipato totale o parziale.

Il rendimento indicato è un tasso promozionale riservato – in via eccezionale – ai clienti che:

  1. richiedono l’ apertura di un Conto Widiba tra il 30 luglio 2015 e il 26 agosto 2015 e
  2. attivano una o più Linee Vincolate alle condizioni sopra indicate entro il 15 settembre 2015 con un importo minimo di 1.000 euro.

L’importo massimo vincolabile è pari a 500.000 euro.
Scopri il Conto Widiba

Conviene il Conto Widiba?

Widiba è il conto online a zero spese del Gruppo Montepaschi che prevede un’elevata operatività a costo zero: questo conto corrente non prevede canoni di gestione del conto né dossier titoli.

Widiba offre anche la funzionalità di conto deposito, con la possibilità di avere una Linea Libera che garantisce un rendimento costante, oppure scegliere il numero e la durata delle Linee Vincolate per guadagnare di più. I tassi d’interessi di base per le linee vincolate (senza promozioni) sono:

  • 3 mesi: 1,20%
  • 6 mesi: 1,40%
  • 12 mesi: 1,60%
  • 18 mesi: 1,70%
  • 24 mesi: 1,85%

Il cliente potrà trasferire liberamente i suoi risparmi tra conto e linea senza spese. E’ prevista un’opzione di estinzione anticipata parziale o totale, e non ci sono spese per il rimborso anticipato, l’attivazione o la chiusura della linea.

Altre promozioni Widiba in vigore

Se ti interessa aprire un conto Widiba, fatti presentare da un tuo amico già cliente della banca per approfittare dell’altra promozione in corso, che regala buoni spesa Amazon di 120 euro ai nuovi clienti, e al tuo amico un voucher di 80 euro e la possibilità di vincere 400 euro di prodotti Apple.

E non solo: se vuoi trasferire i tuoi risparmi verso Widiba, è ancora in vigore un’altra promozione Widiba che regala diamanti, oro e buoni carburanti ai nuovi clienti. Ad esempio, se trasferisci almeno 20 mila euro otterrai in omaggio un buono carburante del valore di 500 euro. Se fai l’operazione per un controvalore superiore potrai ricevere oro o diamanti. Questa promo però scade il 31 luglio, quindi dovrai prendere una decisione subito!

Per maggiori informazioni leggi attentamente il foglio informativo del Conto Widiba e confronta questa proposta con i migliori conti correnti attualmente sul mercato cliccando sul pulsante qui sotto:

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: