Con Webank e SosTariffe.it buoni carburante per 120 euro in omaggio

C’è tempo fino al 15 aprile per aderire alla promozione esclusiva Webank e SosTariffe.it che regala 120 euro di buoni carburante TotalErg. Per partecipare bisogna aprire il Conto Webank, un conto a zero spese con un rendimento molto interessante, grazie al tasso lordo annuo dell’1,25% per chi vincola tutti o parte dei propri risparmi a 18 mesi.

conto webank costi e vantaggi
Con Webank un conto conveniente, innovativo e con carburante in omaggio

Webank mette a disposizione degli utenti un conto corrente molto vantaggioso, senza canone annuo né spese di gestione, apertura o chiusura; i prelievi allo sportello, da qualsiasi banca e anche all’estero, sono sempre gratuiti, così come i bonifici online.

Se la giacenza non supera i 5.000 euro, come previsto dalla legge, con Webank non paghi l’imposta di bollo. Non ci sono canoni per le carte di credito o bancomat, né commissioni per l’acquisto di carburante o la ricarica telefonica.
Scopri il Conto Webank

Conto Webank offre un tasso lordo annuo pari all’1,25% per i vincoli a 18 mesi. In più, con le nuove app Webank tante funzionalità esclusive, tra cui la possibilità di prelevare dallo sportello ATM senza carta bancomat.

Con Webank carburante gratis

E poi c’è la promo esclusiva Webank e SosTariffe.it: aprendo il Conto Webank esclusivamente da questa pagina entro il 15 aprile, e accreditando lo stipendio entro maggio 2015 oppure attivando una linea Promo a 12 mesi con almeno 1.000 Euro, riceverai in omaggio buoni carburante del valore complessivo di 120 euro.

Vai alla promo SosTariffe.it e Webank

Vuoi sapere se attualmente ci sono altri conti correnti sul mercato bancario che offrano un servizio simile o superiore? Utilizzando il comparatore gratuito e indipendente di SosTariffe.it è possibile confrontare le migliori proposte di conto corrente in Italia e individuare rapidamente quelle più adatte alle proprie esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: