Con Superjet di Fastweb ecco Dropbox Pro

Fastweb ha arricchito la sua offerta Superjet includendo anche Dropbox Pro tra i servizi digital offerti per 18 mesi, in alternativa a Corriere della Sera digital edition, Gazzetta Gold versione digitale, Il Sole 24 Ore versione digitale o Deezer Premium+. Con l’abbonamento alla versione Pro di Dropbox, i clienti potranno avere ben 1 terabyte di spazio cloud per tutti i loro dati.

Dropbox
1 Terabyte di spazio sul cloud per 18 mesi grazie all'accordo con la società

Una soluzione ottima sia per le famiglie (con foto e film) che per le aziende, che sempre più spesso hanno bisogno di sfruttare spazio sul cloud e che con l’offerta ADSL e telefono o fibra ottica possono sfruttare tutta la velocità in upload di Superjet.
Vai a Super Jet »
Secondo Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience di Fastweb, Fastweb «lavora ogni giorno con passione per offrire la migliore Internet d’Italia, per velocità e qualità della connessione. Oltre a velocità e qualità, ai nostri clienti vogliamo offrire servizi che li accompagnino sempre e ovunque nella loro esperienza digitale. Abbiamo scelto Dropbox Pro perché è leader di mercato e perché la soluzione Pro, con un terabyte risponde perfettamente ai bisogni dei nostri clienti, famiglie e partite Iva».

Dropbox Pro ha oltre 300 milioni di utilizzatori al mondo, di cui 120 milioni in Europa; il servizio permette di sincronizzare con facilità i file su tutti i dispositivi mobili e sui desktop, oltre al backup delle fotografie sugli smartphone.

Commenti Facebook: