Con Sky un’offerta Cinema di qualità e smartphone Huawei Y3 in omaggio

A partire da oggi Sky torna a regalare uno smartphone Huawei Y3 ai nuovi abbonati, una scelta fatta per premiare gli utenti che scelgono di sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 25 gennaio, e sarà a vantaggio anche di chi aderisce all’offerta Sky & Fastweb, che prevede il pacchetto Sky TV e una connessione Internet efficiente.

Da oggi smartphone Huawei Y3 in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Sky continua a premiare chi sceglie di mostrare fiducia nei confronti della propria proposta. A partire da oggi i nuovi abbonati che sottoscrivono un contratto online hanno la possibilità di ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 DUAL SIM, adatto quindi per chi ha più di un numero telefonico. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 25 gennaio.

Vai ai pacchetti Sky

Giovedì 21 gennaio il film “Home Sweet Hell”

Nel corso di questa settimana gli abbonati al pacchetto Cinema avranno la possibilità di seguire una pellicola avvincente come “Home Sweet Hell”, con Katherine Heigl, Patrick Wilson e Jim Belushi, in onda giovedì 21 gennaio dalle 21.10 su Sky Cinema 1 HD (canale 301 della piattaforma satellitare). Si tratta di un’inedita black comedy coniugale che lascerà il telespettatore incollato allo schermo.

La trama: Don è stanco di subire le angherie di una moglie che lo tormenta conquinuamente e così cede alle avances di una collega dall’aspetto provocante (Jordana Brewster). Venuta a sapere del tradimento, la consorte spingerà l’uomo a risolvere il problema in modo definitivo. L’unico interesse della donna, infatti, è far credere che la loro unione sia forte ed è disposta a tutto per dare questa idea.

Sky On Demand, per guardare i tuoi programmi preferiti quando vuoi

Tutti gli utenti che aderiscono alle offerte Sky hanno la possibilità di accedere, senza costi aggiuntivi, a Sky On Demand, un’intera videoteca con più di 2.500 titoli di ogni genere da gustare in base alle proprie esigenze. Per accedere al servizio è sufficiente essere in possesso di un decoder My Sky HD, una connessione a Internet e avere My Sky attivo.

Sono presenti più di 800 film, le serie TV più amate, l’intrattenimento, lo sport, i documentari e i programmi per i bambini. Non mancano nemmeno i contenuti a pagamento, collocati all’interno della sezione “Primafila” dove vengono indicate anche le informazioni sui costi e le modalità per procedere all’acquisto

Poter ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 per chi sottoscrive un contratto online a Sky è quindi un’opportunità da cogliere al volo per iniziare ad apprezzare i contenuti della TV di Murdoch. Possono ricevere il regalo anche gli utenti chi aderiscono all’offerta Sky & Fastweb, che comprende il pacchetto Sky TV e una connessione Internet efficiente.

Vai all’offerta Sky & Fastweb

 

Commenti Facebook: