Con Mediolanum puoi avere una Mercedes GLA Sport e altri premi

Di concorsi sul web ce ne sono parecchi…ma sono pochi quelli in grado di offrire premi davvero importanti. Un’eccezione è Banca Mediolanum, che regala ai nuovi clienti che apriranno un conto corrente la possibilità di vincere una Mercedes GLA 180 CDI Sport. Oppure a chiunque, cliente o no della banca, tre set di borse Tucano al mese. Ecco come partecipare al Concorso Mediolanum Estate 2015.

Mercedes GLA Sport con Mediolanum
Ecco come avere una Mercedes GLA Sport con Mediolanum

I periodici concorsi di Banca Mediolanum diventano sempre più accattivanti. L’inverno scorso erano in palio 3 Samsung Galaxy Tab S 10.5″ al mese per tutti gli utenti, clienti e non della Banca, e uno Smartv curvo da 55″ Samsung, per chi decideva di aprire un rapporto con Mediolanum.

Questa è la procedura generale dei Concorso Mediolanum Estate/Inverno: per partecipare basta compilare una cartolina e vincere il premio “minore” oppure diventare Cliente di Banca Mediolanum, aprendo un conto corrente o un conto deposito, e partecipare all’estrazione del premio finale che ovviamente è quello più costoso.

Come vincere le borse Tucano

Per l’estrazione dei tre set di borse Tucano mensili, composti da trolley, borsa business e zaino, è sufficiente compilare il form che trovi all’indirizzo concorsimediolanum.it, presso i punti Mediolanum o gli stand allestiti in occasione di eventi e manifestazioni.

Ad esempio a maggio hanno vinto il set di borse Tucano i codici cartolina:

  • XEL641670053
  • XG1500014753
  • 556b406a54da3-731

Come vincere la Mercedes GLA Sport

Tuttavia, se diventi Cliente di Banca Mediolanum nel periodo di validità del concorso aprendo in prima intestazione un Conto Corrente MyFreedom, Freedom One o Freedom Più, o un Conto Deposito InMediolanum, puoi partecipare all’estrazione di una vettura Mercedes GLA 180 CDI SPORT in formula di noleggio a lungo termine con ALD Automotive per 36 mesi o 50.000km.

Nel dettaglio, il conto corrente Mediolanum Freedom One abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) con zero canone, zero commissioni per prelievi e una buona remunerazione. In effetti, vincolando le somme a 12 mesi, il cliente potrà usufruire di un rendimento fino al 1,40%.

Scopri Conto Corrente Mediolanum

Una volta attivato il conto, basta semplicemente compilar un form con i propri dati. Così, si potrà partecipare all’estrazione finale della Mercedes GLA Sport. Il concorso è valido fino al 31 ottobre 2015, con l’estrazione finale entro il 30 novembre 2015.

Per maggiori informazioni, leggi il Regolamento Mediolanum Estate 2015.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti è possibile mettere a confronto le proposte delle principali banche italiane per individuare facilmente quelle che meglio si adattano alle proprie esigenze.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: