Con Mediaset Premium vedi tutto per tutta l’estate a 39 euro

Ancora vigente la promozione di Mediaset Premium per i nuovi clienti, che consente di vedere tutto (il meglio del Calcio, le serie tv e documentari e il Cinema) durante tutta l’estate a 39 euro e poi decidere se andare avanti con l’abbonamento oppure disdirlo. Si tratta della promo Premium Freedom, e include Premium Play e Full HD con noleggio gratuito del decoder HD durante un anno. Scopri la nuova promo Mediaset Premium per quest’estate.

Vai alle Offerte Mediaset Premium

Con la promozione di Mediaset Premium Freedom, si può avere il pacchetto Serie&Doc+Cinema+Calcio+Play+FullHD a 39 euro durante tutta l’estate, ovvero fino al 20 settembre, e poi scegliere tu se vuoi restare abbonato o meno.

Cosa include il pacchetto in promozione?

La promozione Freedom di Mediaset Premium include l’esclusivo servizio Premium Play, che ti consente di vedere quello che vuoi tu on demand, scegliendo tra più di 2.500 titoli, quando vuoi e dove vuoi.

Premium Play è usufruibile sulla TV con un decoder connesso, su una console Xbox 360, su PC, sui iPad o Samsung Smart TV.

I canali previsti nel pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + PLAY + Full HD sono: Joi, Mya, Premium Crime, Premium Action, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.

In più, troverai i migliori programmi per bambini e ragazzi su Disney Channel, Disney Junior e Cartoon Network.

Per quanto riguarda i documentari, è consentita la visione dei canali Discovery World e BBC Knowledge.

Con il pacchetto Calcio vedi tutta la Serie A delle squadre Premium, la Champions League 2012-2013, tutta l’Europa League e Premium Calcio 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.

Per maggiori informazioni sulle condizioni dell’offerta e i costi previsti nella promozione, rimandiamo al sito ufficiale mediasetpremium.it

Utilizzando il nostro comparatore gratuito si può trovare la tariffa pay tv che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: