Con l'app Amazon 5.1 arriva la ricerca vocale e la scansione delle carte di credito

Si presenta con importanti novità l'aggiornamento dell'applicazione del noto colosso dell'e-commerce. Tra le novità più importanti, la versione 5.1 integra la ricerca vocale dei prodotti e la possibilità di scansionare le carte di credito attraverso la fotocamera del dispositivo per aggiungerle al proprio account.

Con l'app Amazon 5.1 arriva la ricerca vocale e la scansione delle carte di credito

Amazon negli ultimi anni è diventata un’azienda leader nel settore dell’e-commerce, riuscendo ad affermarsi nel panorama mondiale con la vendita online di prodotti di ogni genere. L’azienda è riuscita a mantenere la sua forza sul mercato anche grazie alla sua app, disponibile su diverse piattaforme, e che, grazie ad accordi stipulati con produttori di dispositivi e di sistemi operativi, si trova preinstallata su diversi modelli di tablet, smartphone e computer.

Confronta le offerte di carte di credito »

Quest’app oggi è giunta alla versione 5.1, migliorata in diversi aspetti. Tra le novità più evidenti ci sarà la possibilità di individuare i prodotti presenti nello store attraverso la ricerca vocale. Non c’è dubbio che risulti una soluzione molto pratica e veloce per chi utilizza smartphone.

Un’altra importante novità consiste nella possibilità di inserire i dati della carta di credito nel proprio account semplicemente attraverso una scansione effettuata tramite la fotocamera del dispositivo (smartphone o tablet).

Tuttavia ancora non è chiaro il funzionamento di questa opzione, nonostante sia proprio Amazon attraverso il proprio sito a spiegare come utilizzarla. Molto presto conosceremo le impressioni degli utilizzatori che avranno sperimentato le funzionalità di questa nuova versione dell’app di Amazon.

Commenti Facebook: