Con Enel più efficienza energetica a costi ridotti

Tra le mission di Enel vi è quella di migliorare giorno dopo giorno, cercando soluzioni sempre più evolute per offrire ai propri clienti un servizio di qualità crescente. In effetti la compagnia mette il consumatore al centro delle proprie strategie tecnologiche e commerciali, riducendo le interruzioni del servizio ma tagliando anche i costi operativi.

prezzo offerta enel, migliori tariffe enel
Con Enel i costi scendono, ma migliora l'efficienza del servizio energetico

Il Gruppo Enel dimostra che il consumatore è al centro delle proprie strategie migliorando sempre di più la qualità del servizio ma, contemporaneamente, riducendo i costi operativi.
Vai alle Offerte Enel »

Ad esempio, nel settore della distribuzione di energia elettrica, tra il 2005 e il 2010 le interruzioni del servizio sono calate del 30%, intanto che i costi operativi sono scesi del 25%.

Inoltre, i clienti Enel possono contare sui progressi nati dall’internazionalizzazione del Gruppo, attraverso un costante scambio delle best practices maturate nei diversi Paesi. In effetti, tra il 2010 e il 2013, in Italia e in Spagna i costi operativi a parità di numero di clienti sono ulteriormente calati dell’8%, mentre la durata media delle interruzioni è diminuita del 17%.

Nello specifico per il nostro Paese, nel 2012 il calo dei costi è stato del 5,2% rispetto all’anno precedente, la durata media delle interruzioni è scesa 16,2% rispetto al 2010.

Sul nostro portale è possibile conoscere in dettaglio tutta l’offerta di Enel Energia per i clienti domestici, confrontandole con le migliori proposte del mercato libero e individuando rapidamente quella che meglio si adatta alle esigenze di ogni consumatore.

Confronta Tariffe Luce »

Commenti Facebook: