Come vincere un viaggio a Londra per l'anteprima mondiale del film Godzilla con TIM

Nuova promozione da parte di Telecom Italia Mobile e dedicata agli utenti TIM, Cubolibri e TIM Young: l’iniziativa è legata al nuovo film di Godzilla, diretto da Gareth Edwards e che ha come protagonista Aaron Taylor-Johnson.

Come vincere un viaggio a Londra per l'anteprima mondiale del film Godzilla con TIM

La pellicola arriverà questo mese, proprio nel sessantesimo anniversario della nascita del famosissimo mostro. Ed è proprio la Première Internazionale del film a Londra l’11 maggio il super premio messo in palio da TIM, ma non solo: a disposizione anche degli inviti per l’anteprima del film a Firenze e Bologna, oltre che le t-shirt di Godzilla.

Scopri le tariffe TIM

Il concorso è valido fino al 18 maggio e si dividerà in fasi:

  • la prima fase è riservata ai clienti TIM Young (anche coloro che diventeranno clienti TIM Young durante il periodo dell’iniziativa);
  • la seconda fase è estesa a tutti i clienti TIM, ma anche agli utenti Cubolibri.

Il meccanismo con cui si tenterà la fortuna è l’ormai nota formula “instant win”: un giochino online sviluppato ad hoc e raggiungibile sul sito http://cinema.timyoung.it/. Ecco nel dettaglio i premi:

  • 1 pacchetto viaggio per 2 persone per l’anteprima mondiale di Godzilla a Londra (11 maggio), compreso il volo A/R, due pernottamenti in Hotel tre stelle in camera doppia (senza colazione) e 1 invito alla Première;
  • 50 magliette del film Godzilla;
  • 140 inviti per l’anteprima del film per i clienti TIM (ogni invito è valido per 2 persone);
  • 20 inviti per l’anteprima del film per i clienti Cubolibri (ogni invito è valido per 2 persone).

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per leggere il regolamento integrale potrete visitare il sito http://cinema.timyoung.it/.

Commenti Facebook: