Come seguire Sky Cinema Rocky HD

Da pochi giorni chi ama seguire film nel proprio tempo libero può sentirsi ancora più soddisfatto grazie alla proposta di Sky: il nuovo pacchetto dedicato prevede infatti una prima visione al giorno di ogni genere. Le novità però non sono finite qui: vogliamo infatti indicarvi come seguire Sky Cinema Rocky HD, il canale dedicato alla celebre saga con protagonista Sylvester Stallone disponibile al tasto 304 della TV di Murdoch da venerdì 11 a domenica 20 novembre.

Sky Cinema Rocky è disponibile dall'11 al 20 novembre

Chi si è appassionato nel corso degli anni alla saga di “Rocky”, che racconta le vicende del pugile italo – americano Rocky Balboa che fatica a emergere ma che arriverà a ottenere la fama grazie alla sua forza di volontà, ama rivedere periodicamente le varie pellicole che sono entrate di diritto nella storia. Per soddisfare la voglia di adrenalina del pubblico vogliamo indicarvi come seguire Sky Cinema Rocky HD, la rete dedicata al famoso personaggio introdotta dalla piattaforma satellitare al canale 304 e disponibile da venerdì 11 a domenica 20 novembre. Per la prima volta andranno in onda tutti i sette film con protagonista Silvester Stallone, oltre ad alcuni contenuti in esclusiva su Sky On Demand.

Se ami guardare film di ogni genere nel tuo tempo libero l’opzione Sky Cinema è certamente quella che fa per te. Per conoscere quali sono i costi da sostenere e le altre opzioni disponibili pensate da Sky puoi premere il pulsante sottostante:

Visualizza i pacchetti Sky

Sky Cinema Rocky HD – La programmazione

Il palinsesto di Sky Cinema Ricky HD nei giorni in cui il canale sarà disponibile è particolarmente ricco e pensato per soddisfare appieno un vero appassionato alla saga. Il primo appuntamento è ovviamente con “Rocky”, pellicola che nel 1977 ha conquistato ben tre premi Oscar, tra cui quelli come miglior film e miglior regia. Con questo lavoro il pubblico inizia a conoscere la figura di Rocky Balboa, un giovane pugile che fatica ad affermarsi soprattutto dopo avere dovuto affrontare il campione del mondo Apollo Creed. Non mancheranno ovviamente anche gli altri titoli della saga.

Un altro momento clou è previsto lunedì 14 novembre quando la piattaforma satellitare trasmetterà in prima visione TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Rocky HD “Creed – Nato per combattere”. Sarà l’occasione per rivedere in scena Rocky al fianco del più giovane Adonis Creed. Grazie a questo ruolo Stallone è riuscito a ottenere l’Oscar come miglior attore non protagonista.

Da segnalare anche la messa in onda di un contenuto inedito, il documentario dal titolo “Da Creed a Rocky – La leggenda continua”, in cui avremo la possibilità di ascoltare i protagonisti principali di “Creed” che racconteranno quanto ha significato per loro questa esperienza lavorativa e il rapporto con i personaggi da loro interpretati.

Un altro programma inedito da non perdere per un vero cinefilo sarà invece “Rocky – L’atomica di Reagan”, dedicato in modo particolare alla storia raccontata in “Rocky IV”, uno dei lavori più importanti realizzati negli anni ’80 e apprezzato anche dalle generazioni successive. Gran parte della storia, infatti, punta a celebrare la cultura americana, che ha sempre avuto un fascino particolare per molti europei fino al punto da progettare  un viaggio negli Stati Uniti ritenendolo un’esperienza da compiere assolutamente nella vita. In questo periodo è stata inoltre determinante la figura del presidente Ronald Reagan, che ha dimostrato coraggio nell’aiutare il Paese ad uscire da una crisi davvero difficile.

Poter seguire Sky Cinema Rocky HD può essere considerata quindi un’opportunità da non perdere per chi ama le pellicole all’insegna dell’adrenalina e del coraggio, caratteristiche tipiche del personaggio interpretato da Stallone. Ricordiamo inoltre che tutti i contenuti trasmessi sul canale saranno visibili anche Sky On Demand e Sky Go in una sezione dedicata per poterli gustare sulla base delle proprie esigenze personali.

Commenti Facebook: