Come seguire il ritorno degli spareggi di Europa League su Sky

Il Sassuolo ha iniziato la stagione come meglio non avrebbe potuto con ottimi risultati in ambito europeo (per la prima volta nella storia del club emiliano) e battendo in trasferta il Palermo all’esordio in campionato. Ora vogliamo indicarvi come seguire il ritorno degli spareggi di Europa League su Sky, in cui la formazione di Di Francesco sarà impegnata sul campo della Stella Rossa partendo dalla vittoria per 3-0 ottenuta all’andata. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky che hanno aderito all’opzione Sport.

Stella Rossa-Sassuolo è visibile in esclusiva su Sky

La prima giornata di Serie A è ormai alle spalle, ma per il Sassuolo, grande protagonista nella scorsa stagione in cui ha raggiunto un inaspettato sesto posto, gli impegni ufficiali sono iniziati già da qualche settimana. Vogliamo così darvi le indicazioni necessarie su come seguire il ritorno degli spareggi di Europa League su Sky, in cui la formazione neroverde affronterà giovedì 25 agostoà in trasferta la Stella Rossa di Belgrado. Gli uomini di Di Francesco partono con il vantaggio di avere vinto per 3-0 nell’andata disputata al Mapei Stadium. In caso di passaggio del turno gli emiliani affiancheranno Inter, Fiorentina e Roma (i giallorossi non hanno superato i playoff di Champions League) nella fase a gironi della competizione che prenderà il via a settembre.

L’Europa League è una delle manifestazioni visibili in esclusiva su Sky per chi ha sottoscritto il pacchetto Sport. Per conoscere le altre opzioni disponibili puoi premere il link seguente:

Vai alle offerte Sky

Ritorno spareggi di Europa League: i motivi di interesse della gara

Dopo la brillante vittoria per 3-0 ottenuta una settimana fa al Mapei Stadium, il cammino che potrebbe consentire al Sassuolo di qualificarsi alla fase a gironi di Europa League appare in discesa. Non sottovalutare l’impegno in situazioni come questa diventa comunque fondamentale. Il Marakana, l’impianto che ospiterà la gara, è comunque uno dei più caldi d’Europa in grado di animare l’atmosfera già prima del fischio d’inizio di una partita con i tanti fumogeni rossi che affollano la curva scatenando quasi dei piccoli incendi. Gli ultras della Stella Rossa cantano sempre durante tutti i novanta minuti, indipendentemente dal risultato, per non fare mai sentire soli i propri giocatori e spingerli a impegnarsi al massimo.

In questo stadio i precedenti per le italiane sono comunque positivi: 8 partite, 5 vittorie (una ai rigori), 2 pareggi, una sconfitta e una sola eliminazione.  Ora spetta agli uomini di Di Francesco completare l’opera.

Ritorno spareggi Europa League: come seguire la gara in TV

La sfida tra Stella Rossa e Sassuolo, in programma al Marakana di Belgrado, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e visibile agli abbonati all’opzione Sport. Il match inizierà domani alle 20.30 e sarà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD.

Non mancheranno ovviamente i consueti approfondimenti che caratterizzano ormai da tempo la piattaforma satellitare prima e dopo la gara. Sarà l’occasione per analizzare le formazioni scelte dai due tecnici, oltre che per ascoltare a caldo le impressioni dei protagonisti. La telecronaca della partita è affidata al giornalista Massimo Marianella, mentre sarà Luca Marchegiani a occuparsi del commento tecnico avvalendosi della sua lunga esperienza da calciatore. Collegamenti e interviste a bordocampo curati da Marco Nosotti.

Chi è interessato a seguire il ritorno degli spareggi di Europa League su Sky non deve quindi fare altro che sintonizzarsi sui canali della piattaforma satellitare scelti per trasmettere la gara. Tutta la manifestazione, a partire dalla fase a gironi che prenderà il via a settembre, sarà visibile in esclusiva agli utenti della TV di Murdoch. L’offerta predisposta per gli abbonati prevede ben 205 partite a stagione, almeno fino al 2018, che si disputeranno nei due orari scelti dalla UEFA, 19 e 21.05, il giovedì sera.

Commenti Facebook: