Come ricevere un bonus di 100 euro per MediaWorld Online aprendo un Conto Corrente Arancio

Proseguono le promozioni rivolte alla nuova clientela che ha intenzione di aprire un nuovo conto corrente online: questa volta vi segnaliamo un’iniziativa di ING Direct che viene spesso proposta dall’istituto bancario per incentivare l’apertura di un Conto Corrente Arancio, ovvero la possibilità di ricevere un buono acquisto da ben 100 euro da spendere sul sito Internet di Media World.

Per poter ricevere il bonus è molto semplice:

  • basterà cliccare su “Apri Conto Corrente Arancio” direttamente da questa pagina, l’unica che vi consentirà di avere il regalo;
  • si dovrà stampare la documentazione necessaria all’apertura del conto, firmarla, ed inviarla all’indirizzo di ING Direct entro il 15 marzo 2012;
  • per completare l’attivazione si dovrà effettuare un primo versamento dal vecchio conto corrente entro il 15 aprile 2012.

L’offerta è valida solo ed esclusivamente per i nuovi clienti che non abbiano mai attivato in precedenza un Conto Corrente Arancio, un Conto Arancio o Mutuo Arancio. Questo requisito è indispensabile per avere il bonus, anche nel caso in cui vi siano più cointestatari.

Il buono acquisto da 100 euro verrà inviato all’indirizzo mail comunicato nel contratto dal cliente entro un mese dalla scadenza dell’iniziativa. Ricordiamo che per attivare il Conto Conto corrente, oltre alla ricezione del primo versamento sul conto, sarà necessario effettuare l’operazione di identificazione del Cliente con un bonifico, in linea con quanto previsto dalle norme anti-riciclaggio.

Commenti Facebook: