Come qualificarsi per il pacchetto Hera Start Up

Hera Start Up è il pacchetto riservato dal Gruppo Hera alle imprese di giovani e di nuova costituzione, in modo da aiutarli in un momento particolarmente delicato della loro vita imprenditoriale. Grazie alle attività diversificate della multiutility, Hera Start Up garantisce offerte vantaggiose per quanto riguarda la fornitura di gas ed energia, la connessione a Internet e il telefono e la gestione dei rifiuti.

Startup
Offerte vantaggiose per gas, energia, telefono, Internet e rifiuti in un pacchetto integrato

Le offerte di Hera ed Hera Comm per il pacchetto Start Up sono rivolte a imprese individuali o società di persone o di capitali, il cui capitale sociale non sia detenuto, in tutto o in parte, da altre società di persone o capitali. In più l’età del titolare dell’impresa, o almeno della metà dei soci dell’impresa, deve essere inferiore a 35 anni.

Per qualificarsi l’esercizio dell’attività di impresa deve essere attivo da non più di 18 mesi al momento della richiesta di sottoscrizione, e dall’offerta sono escluse le Società per azioni (Spa) e le imprese la cui costituzione derivi da fusione, scissione societaria o cessione di azienda o ramo di azienda.
Scopri Prezzo Fisso Hera Natura »
Con Hera Start Up si può accedere al prezzo all’ingrosso di gas ed energia con un piccolo contributo sui consumi, gratuito per il primo anno di fornitura; in più è possibile navigare e chiamare in tutta libertà a un prezzo vantaggioso e smaltire i propri rifiuti in modo conveniente.

Commenti Facebook: