Come puntare l’antenna Linkem per migliorare la ricezione

Linkem è un servizio di connessione a internet senza fili, che sfrutta un’antenna satellitare per poter portare l’accesso al web ovunque, a condizioni competitive e con una facilità di utilizzo che sta rendendo tale servizio una via di ingresso al mondo digitale sempre più preferita da migliaia di utenti.

Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione
Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione

Per migliorare le prestazioni del servizio Linkem con il modem da interno, la compagnia suggerisce di posizionarlo vicino a una finestra, in maniera tale che possa fruire al meglio del segnale dell’antenna. Il modem da esterno sarà comunque installato da un tecnico specializzato Linkem, che studierà il miglior posizionamento per ricevere il segnale in maniera ottimale.

Scopri le offerte Linkem »

Il posizionamento dell’antenna e gli altri settaggi tecnici sono quindi a cura degli esperti Linkem, che provvederanno non solamente a installare il modem esterno sul tetto dell’edificio o sul balcone, ma altresì a fornire una consulenza personalizzata su tutti i principali “trucchi” che vi aiuteranno a godere di una migliore e più celere connessione.

Terminata l’installazione, il modem non necessiterà di particolari configurazioni, permettendo quindi una navigazione senza limiti da subito, e senza fatica. In ogni caso, per chiarimenti sul posizionamento dell’antenna, o su dubbi su di essa, è possibile contattare l’assistenza clienti da rete fissa gratis allo 800 546 536, o dai cellulari allo 06 94444.

Commenti Facebook: