Come navigare in casa e fuori casa con un unico abbonamento Vodafone

Per chi è alla ricerca di una connessione Internet, sia per la casa che in mobilità, potrà trovare interessante l’offerta Vodafone ADSL, il piano solo dati della compagnia telefonica: il costo dell’abbonamento è di 30 euro al mese e comprende, oltre ai servizi di navigazione, anche una Vodafone Station 2, una chiavetta Internet HSPA (14,4 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload) e tre mesi di abbonamento gratis ad un quotidiano digitale (a scelta tra Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport).

Scopri Vodafone ADSL

L’ADSL Vodafone è una 7 Mega illimitata, utilizzabile anche senza fili, sfruttando il Wireless della Vodafone Station. Con l’Internet Key, invece, si avrà a disposizione 1 GB di dati al mese: al superamento di tale bundle, l’offerta verrà interrotta fino al rinnovo successivo. L’attivazione dell’offerta è gratuita solo per coloro che richiederanno la portabilità del numero, mentre chi richiederà una nuova linea dovrà pagare un contributo di attivazione di 5 euro al mese per 12 mesi.

Il piano Vodafone ADSL ha una durata minima contrattuale di 24 mesi. La disattivazione del servizio, anche dopo i 2 anni di vincolo, prevede un costo di 40 euro. Nei primi due anni, però, la società “si riserva la possibilità di richiedere un contributo di 129 euro commisurato al valore della Vodafone Station 2”, salvo restituzione del dispositivo.

Commenti Facebook: