Come guardare Now TV su Vodafone TV

Nella giornata di oggi, Sky e Vodafone hanno annunciato in via ufficiale la nascita di una nuova partnership per integrare all’interno della futura Vodafone TV, il cui lancio è imminente, anche la piattaforma NOW TV, la Internet TV di Sky. Per i clienti, quindi, ci sarà la possibilità di accedere a tantissimi contenuti video a prezzi decisamente favorevoli. Ecco tutti i dettagli. 

Vodafone e Sky Italia annunciano una nuova partnership

Grazie alla nuova partnership tra Sky e Vodafone, la piattaforma NOW TV sarà integrata all’interno della futura Vodafone TV, l’offerta dell’operatore di telefonia mobile e fissa prossima al lancio. Tutti i clienti Vodafone TV potranno, quindi, accedere ad una selezione dei migliori canali di intrattenimento di Sky Italia tramite NOW TV. 

Su Vodafone TV, quindi, arriveranno programmi di successo come X Factor, MasterChef, le serie TV più amate e nuovi show come Dance Dance Dance.
Scopri le tariffe Vodafone per smartphone

Naturalmente non mancheranno spazi per i bambini, con offerte mirate, per i documentari, con Nat Geo Wild ed History, e per lo sport con la presenza dei programmi Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Grazie all’accordo con Sky Italia ed all’accesso a NOW TV, Vodafone TV offrirà ai suoi clienti anche una ricca offerta di contenuti on demand, sempre disponibili per la visione tramite una connessione ADSL o fibra ottica.
Scopri le offerte di NOW TV

Tutti i contenuti NOW TV in arrivo su Vodafone TV

Per i clienti della futura Vodafone TV ci sarà, inoltre, la possibilità di arricchire la propria offerta con altri contenuti disponibili su NOW TV, dalle serie TV di Sky Atlantic ai migliori Box Sets ed al grande cinema, disponibile anche in HD.

Da notare, inoltre, che vi sarà la possibilità di acquistare i ticket Sport, per poter seguire in diretta i principali eventi sportivi internazionali, con soluzioni commerciali flessibili e sicuramente vantaggiose.

Dalla partnership tra Sky Italia e Vodafone e dall’integrazione tra NOW TV e Vodafone TV a trarre i principali vantaggi saranno proprio gli utenti che potranno contare su nuove soluzioni per seguire i programmi di loro interesse in qualsiasi momento. Maggiori dettagli su queste novità arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Commenti Facebook: