Come e quanto costa vedere Orange Is The New Black

La stagione televisiva è iniziata da poco, ma sono già diversi gli eventi interessanti che è possibile ritrovare sulla pay TV. Proviamo quindi a indicare come e quanto costa vedere "Orange Is The New Black", la serie TV giunta alla terza stagione che viene trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. Per seguire il proseguimento della storia basta sintonizzarsi ogni giovedì alle 21 su Premium Stories.

Come e quanto costa vedere Orange Is The New Black

Vuoi sapere come e quanto costa vedere “Orange Is The New Black”? La serie TV è una delle più seguite dagli abbonati di Mediaset Premium ed è giunta alla terza stagione: per visionarla basta sintonizzarsi dal 17 settembre ogni giovedì in prima serata su Premium Stories, il canale presente nel bouquet della piattaforma di Piersilvio Berlusconi da pochi mesi e dedicato alle storie a puntate.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium »

La storia

Il telefilm è ambientato nel carcere femminile di Litchfield, dove le detenute, tra tentativi di passare il tempo e di migliorarsi, divertono e fanno riflettere. Piper ha ormai detto addio a Larry e non è quindi più l’unica protagonista della storia, che cercherà ora di soffermarsi sulle vicende delle varie donne rinchiuse dietro le sbarre. Red, ad esempio, è in cerca di un’attività che possa permetterle di riottenere quel potere che aveva quando lavorava in cucina; Taystee, invece, dopo la scomparsa di Vee, prova a riallacciare i rapporti con le amiche, tra cui Pusseey, che, intanto, soffre la solitudine del carcere e cerca di dimenticarla attraverso l’alcool.

Sofia, invece, si trova alle prese con le difficoltà legate all’adolescenza del figlio diventato più violento, mentre Alex non riesce a perdonare Piper e diventa ossessionata dalla possibilità di essere uccisa in prigione.

Non va meglio nemmeno al Litchfield, alle prese con diversi problemi economici che costringeranno Caputo a fare dei tagli e ad assumere nuove guardie a basso costo, ma che avranno notevole difficoltà nella gestione delle prigioniere.

Abbiamo quindi indicato come e quanto costa vedere “Orange Is The New Black”, la serie visibile su Premium Stories e giunta alla terza stagione dove si proverà a fare un’analisi introspettiva nella vita passata delle detenute per capire meglio come siano entrate in carcere e quanto questa esperienza le abbia cambiate.

« notizia precedente « notizia successiva » »