Vuoi sapere come e quanto costa vedere “Orange Is The New Black”? La serie TV è una delle più seguite dagli abbonati di Mediaset Premium ed è giunta alla terza stagione: per visionarla basta sintonizzarsi dal 17 settembre ogni giovedì in prima serata su Premium Stories, il canale presente nel bouquet della piattaforma di Piersilvio Berlusconi da pochi mesi e dedicato alle storie a puntate.
Vai ai pacchetti Mediaset Premium »
La storia
Il telefilm è ambientato nel carcere femminile di Litchfield, dove le detenute, tra tentativi di passare il tempo e di migliorarsi, divertono e fanno riflettere. Piper ha ormai detto addio a Larry e non è quindi più l’unica protagonista della storia, che cercherà ora di soffermarsi sulle vicende delle varie donne rinchiuse dietro le sbarre. Red, ad esempio, è in cerca di un’attività che possa permetterle di riottenere quel potere che aveva quando lavorava in cucina; Taystee, invece, dopo la scomparsa di Vee, prova a riallacciare i rapporti con le amiche, tra cui Pusseey, che, intanto, soffre la solitudine del carcere e cerca di dimenticarla attraverso l’alcool.
Sofia, invece, si trova alle prese con le difficoltà legate all’adolescenza del figlio diventato più violento, mentre Alex non riesce a perdonare Piper e diventa ossessionata dalla possibilità di essere uccisa in prigione.
Non va meglio nemmeno al Litchfield, alle prese con diversi problemi economici che costringeranno Caputo a fare dei tagli e ad assumere nuove guardie a basso costo, ma che avranno notevole difficoltà nella gestione delle prigioniere.
Abbiamo quindi indicato come e quanto costa vedere “Orange Is The New Black”, la serie visibile su Premium Stories e giunta alla terza stagione dove si proverà a fare un’analisi introspettiva nella vita passata delle detenute per capire meglio come siano entrate in carcere e quanto questa esperienza le abbia cambiate.