Come convertire i km percorsi in bici in “chiamate”

Coop Voce, operatore di telefonia mobile Coop, ha predisposto una nuova app che consente ai suoi clienti di convertire i chilometri percorsi in bicicletta e a piedi, in traffico telefonico e Internet gratuito. Denominata “Viva Bici”, si tratta di una utile iniziativa in presentazione alla fiera Smart City Exhibition di Bologna fino al 24 ottobre 2014.

Come convertire i km percorsi in bici in “chiamate”

Stando a quanto precisato da Coop Voce, l’app è disponibile per tutti i clienti che attivino la promozione “Chiamatutti bici”, che prevede:

  • 200 minuti
  • 200 SMS di traffico nazionale
  • 500 MB di navigazione Internet mobile

Confronta offerte Internet mobile»

Il costo della promozione è di 7,50 euro al mese. Si tenga conto che alla tariffa sarà possibile sommare mensilmente 200 minuti e 1000 MB con un massimo di 200 Km Voce realizzati a piedi o in bici.

La fruizione dell’app è piuttosto semplice: pedalando, camminando o correndo, grazie all’applicazione sarà possibile scoprire quanti chilometri si sono percorsi, a quale velocità e quante calorie sono state consumate durante le attività fisiche.

L’app è collegata al portale dei Ciclisti Urbani, e permetterà – inoltre – di poter scoprire le novità e tutte le attività della Federazione italiana amici della bicicletta Onlus, che ha partecipato proattivamente alla realizzazione del progetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un MacBook Air e tanti altri premi: hai tempo fino al 21 Novembre!

Vota SosTariffe.it e vinci! »

Il link per votarci è http://sitowebdellanno.it/sos-tariffe/

Commenti Facebook: