Come avere un smartphone Galaxy a noleggio (smart rent)

Se siete grandi fan degli smartphone Galaxy e Galaxy Note di Samsung e siete stufi di dover aspettare mesi per avere l’ultimo modello disponibile sul mercato, il produttore coreano ha pensato ad una soluzione che fa per voi. Con “Smart Rent” è possibile noleggiare un telefono top di gamma a lungo termine pagando un canone fisso mensile, sostituendolo dopo un anno con un nuovo modello. Ecco come funziona questo servizio…

Come avere uno smartphone Galaxy o Galaxy Note di Samsung tramite noleggio (smart rent)

Samsung è uno tra i produttori di smartphone più conosciuti e apprezzati nel mercato della telefonia mobile. Ogni anno, solitamente intorno al mese di febbraio, l’azienda coreana svela al pubblico l’ultimo aggiornamento della sua linea di telefoni top di gamma associati al marchio Galaxy.

Qualche mese prima la multinazionale nel campo dell’elettronica programma invece la presentazione dei suoi phablet, ovvero dispositivi con uno schermo più ampio rispetto a quello di uno smartphone, conosciuti con il brand Galaxy Note.

Gli utenti hanno ovviamente il desiderio di avere tra le mani l’ultimo modello messo a disposizione dal produttore il prima possibile e Samsung ha pensato ad un apposito servizio chiamato “Smart Rent” per accontentarli.

Questa formula di noleggio a lungo termine consente di utilizzare uno smartphone Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy Note 9, Galaxy Note 8, Galaxy S8 o Galaxy S8+ pagando un canone fisso mensile e di sostituire il telefono dopo un anno con un nuovo modello più recente.

Come funziona la formula Smart Rent di Samsung

Accedere a questo servizio è molto semplice. L’utente una volta scelto lo smartphone desiderato sul sito di Samsung dovrà selezionare la voce “noleggia” come metodo di pagamento.

Fatto questo non resta che pagare i 99 euro di anticipo previsti da “Smart Rent” e il canone fisso mensile previsto dall’offerta per almeno 24 mesi.

Il servizio non consente di applicare Samsung Value, Mobile Care, promozioni e voucher promozionali. A partire dal 13esimo mese si potrà cambiare lo smartphone con un nuovo modello.

Samsung invierà all’utente per e-mail un codice univoco per effettuare il noleggio del telefono. Quest’ultimo dovrà essere inserito nell’apposito campo una volta fatta la propria scelta sul sito del produttore. Una volta ricevuto il proprio Galaxy si può procedere alla spedizione di quello vecchio.

Smart Rent” offre anche un servizio di assicurazione per furto e danno accidentale con 2 interventi per ogni anno di contratto senza alcuna franchigia applicata. Nel caso in cui lo smartphone sia stato rubato o non sia possibile ripararlo la sostituzione con un altro modello avviene in 48 ore. Si ricorda che questa offerta di noleggio a lungo termine è valida dal 27/06/2018 al 31/12/2019.

Ora che sapete come potete avere in tasca sempre l’ultimo modello di smartphone Galaxy di Samsung non resta che trovare il piano telefonico più adatto a voi.

Grazie al comparatore di SosTariffe.it diventa semplicissimo scegliere la promozione che fa al caso proprio tra tutte quelle proposte dai più importanti operatori del settore.

Trova la tariffa con Samsung più adatta a te

Smart Rent di Samsung: device disponibili e prezzi

Di seguito sono elencati i canoni mensili a seconda del modello di smartphone scelto:

  • Galaxy S8 – canone mensile di 24,90 euro
  • Galaxy S8+ – canone mensile di 27,90 euro
  • Galaxy S8+ Dual SIM – canone mensile di 27,90 euro

  • Galaxy S9 – canone mensile di 29,90 euro
  • Galaxy S9+ – canone mensile di 34,90 euro
  • Galaxy S9+ Dual SIM da 256 GB – canone mensile di 36,90 euro

Scopri le migliori tariffe per Galaxy S9+

  • Galaxy Note 9 da 128 GB – canone mensile di 35,90 euro
  • Galaxy Note 9 da 512 GB – canone mensile di 44,90 euro

Scopri le migliori tariffe per Galaxy Note9

  • Galaxy Note 8 – canone mensile di 32,90 euro

Commenti Facebook: