Come avere più traffico Internet con le ricaricabili Vodafone

Internet mobile è ormai un nostro inseparabile compagno di viaggio, sia per lo smartphone che per il tablet. Che si tratti di una consultazione continua dei social network o di un uso del cloud aziendale anche in mobilità, o magari semplicemente qualche foto delle vacanze spedita agli amici, a volte i gigabyte del traffico internet relativi alla nostra offerta ricaricabile possono non bastare.

Internet-mobile-donna
A partire dall'offerta base esistono varie opzioni per collegarsi di più

Le offerte Scegli Tu Vodafone permettono di partire da una tariffa base – Scegli Voce, oppure Scegli Unlimited per chi ha meno di trent’anni e Scegli International per chi vuole soprattutto telefonare all’estero – e arricchirla con diverse opzioni in termini di minuti, SMS o traffico Internet.

Per prima cosa ci sono diversi tagli di megabyte o gigabyte aggiuntivi ogni mese con canoni differenti, da Scegli Extra 300 MB (2 euro al mese) a Scegli Extra 5 GB a velocità 4G (19 euro al mese), passando per Scegli Extra 1 GB a velocità 4G (5 euro al mese) e Scegli Extra 2 GB a velocità 4G (10 euro al mese).
Confronta le offerte Vodafone
In più per chi ha meno di trent’anni c’è Scegli Unlimited 2GB a 5 euro al mese. Da non dimenticare Scegli Velocità 4G, per avere tutta la velocità del 4G LTE, gratis per i primi 3 mesi e a 3 euro di canone dopo la scadenza della promozione.

Commenti Facebook: