Come avere MySky GRATIS per gli abbonati SKY

Tre milioni di famiglie italiane hanno già scelto MySky, il decoder della piattaforma satellitare che permette di vedere la tv secondo le tue esigenze personali senza influire sugli impegni quotidiane. Possiamo quindi indicare come avere MySky gratis in modo tale da poter approfittare subito della promozione che la tv di Murdoch ha pensato per chi ancora non lo ha nella propria abitazione.

my sky

MySky è il decoder che ha rivoluzionato il modo di vedere la televisione permettendo a chi è abbonato a Sky di vivere una visione dei suoi programmi preferiti in modo personalizzato. Scopriamo quindi come avere MySky gratis grazie alla promozione che la piattaforma satellitare ha pensato per vecchi e nuovi clienti.

Per chi è abbonato da più di sei anni a Sky sarà possibile avere il decoder MySky in regalo senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili. Aderire all’offerta è semplice: per richiederlo basta telefonare al numero 02 3682 oppure accedere al sito ufficiale della piattaforma satellitare ed entrare nell’area clienti dove ognuno potrà visualizzare il proprio profilo personale.

Potranno comunque usufruire di questa iniziativa anche gli abbonati che già hanno MySky: sarà possibile scegliere un amico a cui regalare questa opportunità e fargli vivere la stessa esperienza di visione. In questo caso si potrà contattare il numero telefonico 02 3682 o inviare un sms al numero 320 2041042 con il proprio codice cliente e “Regala MySky”. A quel punto si riceverà un codice che l’amico a cui vorrai fare il regalo dovrà comunicare al servizio clienti Sky per ottenere il decoder.

Sarà richiesto solo un contributo iniziale per l’adeguamento dell’impianto. Un tecnico contatterà l’utente per programmare l’installazione e spiegare come utilizzarlo.

Cosa si può fare con MySky

Avere il decoder MySky rappresenta una vera novità per chi non ha mai avuto la possibilità di provarne le potenzialità: grazie a questo strumento, infatti, ognuno potrà mettere in pausa, anche se in diretta, l’evento che sta guardando e farlo proseguire quando si preferisce. Per gli amanti di un programma sarà possibile registrare tutte le puntate.

Con Sky On Demand si ha accesso, inoltre, a un’intera videoteca gratuita sempre aggiornata con migliaia di programmi di ogni genere. Basta premere il tasto rosso del telecomando e scegliere il programma che si vuole vedere. Per avere Sky On Demand basta collegare MySky HD e attivare il servizio. Con una sola azione è possibile attivare gratuitamente Sky On Demand Restart e votare in diretta ai programmi.

Come connetterlo

Il decoder andrà collegato a Internet e a quel punto si avrà accesso ai nuovi servizi gratuiti Sky On Demand, Restart e Vota in Diretta. Si può procedere in diversi modi, attraverso:

  • un cavo ethernet, il metodo più semplice se il router Internet è vicino al tuo MySky;
  • Sky Link, la soluzione wireless certificata Sky;
  • My Sky wi-fi, la soluzione wireless direttamente integrata nel decoder.

Ora che sai come fare per avere MySky gratis non resta che approfittare di questa occasione che la piattaforma satellitare ha pensato per migliorare l’esperienza di visione dei suoi abbonati.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: