Come avere ADSL e fibra scontate per sempre con Vodafone 

La promozione speciale di Vodafone per il 20 febbraio comprende, per tutte le sue offerte consumer ADSL, fibra ottica e telefono, lo sconto sul canone ogni 4 settimane e l’attivazione gratuita, con la fibra ottica da 300 Mega a un costo a partire da 25 euro ogni 4 settimane per sempre e quella da 1 Gbit/s da 30 euro ogni 4 settimane per sempre: vediamo come.

Solo con l'attivazione si risparmiano già 192 euro in meno di 4 anni

Le offerte Vodafone per ADSL e fibra

Vodafone è uno dei fornitori più noti nell’ambito delle linee ADSL, fibra ottica e telefonate da fisso; in più ha la particolarità di includere sempre nelle sue tariffe sia il modem ADSL o fibra Vodafone Station Revolution, uno dei più avanzati sul mercato e a titolo gratuito, sia una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per Internet mobile, in modo da potersi collegare anche fuori casa con tutta la velocità del 4G più potente d’Italia.

Qui di seguito, ecco le caratteristiche abituali delle quattro offerte Internet firmate Vodafone:

  • Super ADSL: ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: connessione ADSL fino a 20 Mega, più chiamate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: fibra ottica illimitata fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (cioè Milano, Torino, Bologna e Perugia, altrimenti 100 Mega), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata.
  • IperFibra Family: fibra ottica illimitata fino a 1 Gigabit di velocità in download sempre nelle città raggiunte da connessione FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri IperFibra »

Quanto si risparmia oggi con Vodafone

Il risparmio per chi si abbona entro la mezzanotte del 21 febbraio a una delle quattro offerte Vodafone qui citate può essere di parecchi euro ogni anno.

Super ADSL e IperFibra, infatti, di norma costano 25 euro ogni 4 settimane solo per i primi 12 rinnovi, e poi 29 euro ogni 4 settimane. Abbonandosi entro oggi, invece, il canone sarà sempre di 25 euro ogni 4 settimane. Allo stesso modo, il prezzo standard per avere Super ADSL Family o IperFibra Family è di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane: con l’abbonamento entro oggi sarà invece di 30 euro ogni 4 settimane per sempre.

Per quanto riguarda invece l’attivazione dell’offerta, il costo di questa di norma è di 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, ma oggi è gratuita, per un risparmio che solo per questa voce arriva a 192 euro. Rimane, invece, l’eventuale costo per l’attivazione della linea telefonica, nel caso non la si abbia: 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
Scopri IperFibra Family »
Infine è da considerare il costo dell’opzione facoltativa Velocità Fibra, che serve per sfruttare al massimo la fibra ottica (altrimenti la velocità di download più alta possibile è di 20 Mega al secondo): costa 5 euro ogni 4 settimane, ma i primi 12 rinnovi sono gratuiti.

Commenti Facebook: