Chiamate illimitate verso i fissi con le offerte ADSL di Vodafone

Fino al 18 aprile stipulando un contratto con un’offerta Super di Vodafone (Super ADSL e Super Fibra) sono incluse anche le telefonate verso i numeri fissi, per sempre e senza lo scatto alla risposta, invece dei 19 centesimi standard. Il tutto a un canone di 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese per gli anni successivi, o di 25 euro al mese per sempre se già clienti Vodafone mobile.

In più il canone è scontato per chi è già cliente Vodafone Mobile

Le offerte di Vodafone

Super ADSL è l’offerta che include Internet senza limiti con una ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, chiamate verso i fissi illimitate e senza scatto alla risposta, chiamate verso oi numeri mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche le chiamate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) costano 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.
Scopri Super ADSL
Super Fibra invece garantisce la linea in fibra ottica (a Milano, Torino e Bologna raggiunge i 300 Mbit/s in download e i 20 Mbit/s in upload, altrove arriva a 30 o 100 Mbit/s in download a seconda della zona), le chiamate versi numeri fissi senza scatto alla risposta, le telefonate verso numeri mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Entrambe le offerte includono anche la SIM Dati per navigare in mobilità, con 1 GB di Internet mobile 4G. Il canone è per entrambe le offerte di 25 euro al mese per il primo anno e di 29 euro al mese dal tredicesimo mese in poi, ma per chi ha già un’offerta mobile Vodafone, come Relax, il canone rimarrà sempre di 25 euro al mese. In più, per continuare a mantenere tutta la velocità della fibra ottica per chi ha scelto Super Fibra, dal secondo anno in poi è richiesto il pagamento di ulteriori 5 euro al mese, altrimenti la velocità si ridurrà a quella dell’ADSL di pari prezzo, cioè a 20 Mbit/s.
Scopri Super Fibra Family
Il modem è incluso, ma è necessario pagare un contributo di attivazione per le due offerte ADSL pari a 4 euro al mese per 48 mesi. In più, se non si dispone di una linea telefonica e ci si vuole avvalere dei tecnici di Vodafone per la sua installazione, è richiesto un ulteriore contributo di 1 euro al mese, sempre per 48 mesi complessivi.

I vantaggi di Vodafone

Entrambe le offerte, Super ADSL e Super Fibra, includono il modem Vodafone Station Revolution, che permette di navigare 4 volte più velocemente di un modem tradizionale e raggiungere ogni angolo della casa grazie al Super Wi-Fi. Inoltre è possibile controllare la rete fissa di casa grazie all’app Vodafone Station e trasformare il proprio smartphone in un vero e proprio cordless di casa.

Grazie a Vodafone Wi-Fi Community è possibile avvalersi di più di 17 milioni di hotspot in tutto il mondo per mezzo della banda messa a disposizione dagli altri utenti, collegandosi ad alta velocità anche quando si è fuori casa. Per accedere a questo servizio è necessario cedere una parte di banda agli altri iscritti alla Community, mantenendo ovviamente l’assoluta priorità e quindi non andando incontro ad alcun tipo di rallentamento, e in perfetta sicurezza per quanto riguarda la propria privacy e i propri dati.

Nel servizio è inclusa, con i primi due mesi gratuiti, anche l’opzione Rete Sicura, per proteggere i dati del cliente, i pagamenti online e la navigazione dei bambini, evitando i problemi causati da virus, malware e phishing. In più Rete Sicura custodisce i dati più sensibili come foto, informazioni personali oppure dati di pagamento.

Commenti Facebook: