di

Chiamate a 0€ verso i cellulari con Vodafone ADSL e fibra

Fino a mezzanotte di questa sera, chi si abbona a Super ADSL e IperFibra di Vodafone avrà le chiamate verso i cellulari sempre gratuite: non pagherà infatti né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto. La promozione è valida solo online, e include anche, per la fibra ottica, 12 mesi di PlayStation Plus inclusi nell’offerta.

Chiamate a 0€ verso i cellulari con Vodafone ADSL e fibra

La promozione di oggi di Vodafone

Due delle offerte Internet casa di Vodafone, Super ADSL e IperFibra, hanno un canone più basso rispetto alle offerte Family ma di norma fanno pagare le telefonate sia verso i numeri fissi (19 centesimi di scatto alla risposta) sia verso i mobili (19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto).
Scopri Super ADSL »
Con la promozione di oggi, invece, chi si abbona online a una di queste due offerte non pagherà nulla per sempre per le sue telefonate verso i cellulari. In più, è ancora attiva la promozione per chi attiva IperFibra, con 12 mesi di PlayStation Plus, il servizio della console di Sony, a titolo gratuito. Infine le due tariffe ADSL e fibra includono sempre anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto 4G.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Che cosa offrono Super ADSL e IperFibra

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, chiamate verso i mobili nazionali in promozione a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra: connessione Vodafone fibra illimitata fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload nelle città raggiunte da FTTH (Milano, Bologna, Torino e Perugia), altrimenti a 100 Mega in download e 20 in upload, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto e, in promozione, telefonate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.

Quanto costano le offerte di Vodafone

Il costo delle offerte Super ADSL e IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi, per sempre. Il costo di attivazione è pari a 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, mentre se non si ha ancora una linea telefonica e la si vuole attivare con Vodafone questa costa 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
Scopri IperFibra »
Chi sceglie IperFibra ha gratuita per 12 mesi l’opzione Velocità Fibra; alla scadenza va rinnovata a 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la velocità della fibra ottica scenderà a 20 Mega al secondo.

Commenti Facebook: