Chiamare dal proprio numero di casa tramite Internet e Facebook con Tryllo di Fastweb

Il provider di servizi Internet e voce Fastweb ha lanciato un nuovo servizio, ribattezzato Tryllo, che permette di chiamare con il proprio numero di casa sfruttando la rete Internet. Attualmente Tryllo è disponibili solo per gli utenti che sono datati di un modem di nuova generazione provvisto di connettività Wi-fi e compatibile con il sistema.

Vai alle Offerte Fastweb

Tryllo, nato dall’idea di sei dipendenti dell’operatore (Luigi De Cata, Gaspare Donato, Alessandro Perrino, Giovanni Riviello, Valerio Villani e Mirko Zanoni), consente di utilizzare il proprio numero di telefono per effettuare o ricevere chiamate dalla MyFastPage, l’area utente personale accessibile dal sito Fastweb.it, ma anche tramite Facebook. E’ possibile utilizzare il telefono anche quando la linea è occupata.

Il sistema Tryllo non prevede costi aggiuntivi, si basa sulle tariffe e sui limiti previsti dal proprio abbonamento e, secondo quanto specificato sul sito ufficiale del provider, verranno presto rilasciate delle applicazioni per Android e iPhone per l’accesso tramite smartphone e tablet. Tryllo non permette di utilizzare il proprio numero di casa fuori dalla propria linea telefonica. Per poter accedere al servizio in modo semplice e veloce vi rimandiamo alla pagina dedicata al servizio, dove troverete tutte le informazioni in merito.

Commenti Facebook: