Cellulare touchscreen in regalo e canone scontato con un nuovo abbonamento Sky entro domani

Fino alla mezzanotte di domani il gruppo Sky mette a disposizione una nuova promozione che permette di avere un abbonamento scontato fino a settembre. Non solo: con la promo si riceverà in regalo un Alcatel One Touch 602, un cellulare touchscreen dalle funzionalità molto interessanti.

Vai all’offerta Sky

il telefonino in questione supporta le reti GPRS, il Bluetooth e il collegamento via USB. Ha uno schermo TFT resistivo da 2,4 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel. La fotocamera integrata è una 2 Megapixel, completa di funzionalità per il videorecording. La memoria interna di soli 3 MB, ma è presente uno slot per microSD compatibile con schede fino a 8 GB di capacità.

Non manca una radio FM con RDS, funzionalità Web e l’integrazione con i due principali social network, Facebook e Twitter. La batteria da 850 mAh garantisce un’autonomia di circa 7 ore in conversazione e 560 ore in stand by.

Per quanto riguarda l’abbonamento, il pacchetto promozionale comprende:

  • 3 Channel Pack;
  • 2 Sky Pack;
  • decoder My Sky HD;
  • servizio Sky Go gratis;
  • Digital Key gratis.

Il costo dell’attivazione sarà di 29 euro, a cui bisognerà aggiungere altri 9 euro se si necessiterà di una parabolica. Il canone mensile fino al 30 settembre 2012 è di 29 euro, poi tornerà a 49,40 euro.

Commenti Facebook: