Canone scontato per sempre su Internet Senza Limiti di TIM: promo rinnovata

Anche per febbraio e per i primi giorni di marzo la compagnia telefonica TIM propone la promozione Limited Edition sull’offerta Internet Senza Limiti: grazie a tale iniziativa, quindi, lo sconto sul canone farà calare il costo mensile del profilo a 22,90 euro, anziché i 38,21 euro di listino. Non cambieranno, invece, le caratteristiche della tariffa ADSL e telefono più economica dell’operatore. La promo è disponibile solo per le attivazioni online.

Internet Senza Limiti di TIM scontata per sempre
Il piano proposto 22,90 euro al mese per sempre, anziché 38,21 euro, e attivazione gratis

Anche il contributo di attivazione del piano è gratuito, mentre chi attiverà una nuova linea telefonica pagherà un costo di 4,06 euro al mese per 24 mesi. Ma che cosa offre Internet Senza Limiti di TIM? Vediamolo nel dettaglio:

  • una connessione ADSL 7 Mega senza limiti;
  • chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16,13 cent;
  • telefonate verso i cellulari nazionali a 19,15 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16,13;
  • 1 ora di chiamate mensili verso tutti i fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5);
  • 1 ora di telefonate verso i cellulari esteri (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo di quelli nazionali;
  • 1 antivirus per 1 PC;
  • fino a 300 sms al mese da inviare tramite Webmail;
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB di spazio, completa di antivirus e antispam.

Come abbiamo scritto inizialmente, la promo vale solo ed esclusivamente per le richieste di attivazione online. Potrete avere maggiori informazioni in merito al profilo e addirittura attivarlo (ma solo se interessati) cliccando sul pulsante che trovate qui in basso.

Scopri Internet Senza Limiti

Ricordiamo che con Internet Senza Limiti di TIM è possibile abbinare diverse opzioni, come ad esempio le Super Internet (4,04 euro al mese) e Super Internet Plus (5,04 euro al mese) per aumentare la velocità di connessione, l’Internet Play (3,03 euro al mese), molto utile per gli appassionati di gaming online perché ottimizzerà la connessione ADSL per questo tipo di utilizzo, TIMVision (in promozione a 5 euro al mese con decoder incluso), il servizio televisivo on demand della compagnia telefonica con tantissimi contenuti (serie TV, cinema, cartoni, programmazione televisiva di diversi canali) e TIMMusic (4 euro al mese), per ascoltare in streaming illimitato milioni di brani musicali . Il primo mese delle opzioni che è possibile associare all’offerta Internet Senza Limiti (tranne TIM Vision) è completamente gratuito.

Commenti Facebook: