Canone scontato per 4 settimane sull’offerta Internet mobile di TIM

Nuova promozione della compagnia telefonica Telecom Italia Mobile sul piano Internet per smartphone dedicato all’utenza più esigente: stiamo parlando, ovviamente di TIMxSmartphone Maxi. Grazie a questa iniziativa, infatti, chi attiverà l’offerta online entro il 30 novembre avrà un canone settimanale scontato per ben 4 settimane. Questo significa, quindi, che si pagherà 2,5 euro, anziché i 5 euro di listino.

Scopri l’Offerta TIMxSmartphone Maxi

Ma che cosa offre precisamente TIMxSmartphone Maxi? Per chi ancora non conoscesse l’offerta, il profilo prevede una connessione Internet mobile fino a 500 MB di dati settimanali, al costo di 5 euro a settimana. Inoltre è incluso nel canone l’utilizzo di Cubomusica, il servizio che permette di ascoltare in streaming oltre 4 milioni di brani musicali sftuttando la rete Internet.

Quando si supererà il limite dei 500 MB settimanali, sarà possibile comunque continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps. L’offerta TIMxSmartphone Maxi non può essere utilizzata con applicazioni che sfruttano il P2P, mentre si potranno usare i servizi Voip (come Skype).

Il piano dati scontato per 4 settimane è attivabile direttamente su Internet, tramite il sito Web ufficiale dell’operatore, www.tim.it, nella sezione dedicata all’offerta. E’ disponibile anche per la clientela BlackBerry.

Commenti Facebook: