Canone scontato per 2 e 3 anni sulle offerte Internet e telefono per la casa di Tiscali

Ultime ore per attivare le promozioni Tutto Incluso per privati e Affari del provider Tiscali: fino alla mezzanotte di domenica 1 marzo, infatti, saranno disponibili gli sconti “classici” sul canone per le offerte Light e Full, rispettivamente di 2 e 3 anni dall’attivazione. Non sono previste, quindi – almeno per ora – le promo one day con attivazione e/o modem gratuiti.

Tutto Incluso Light e Tutto Incluso Full proposte a prezzo ribassato

La Tutto Incluso Light ha un costo di 17,95 euro al mese per i primi 2 anni se raggiunti dalla copertura Tiscali (altrimenti 24,95 euro, sempre per due anni). E’ previsto un vincolo contrattuale di 2 anni. Comprende telefonate verso tutti con scatto alla risposta di 20 centesimi (anche verso i cellulari e verso i fissi internazionali fino a 500 minuti al mese), più una connessione ADSL casa a 20 Mega.

Scopri Tutto Incluso Light

Con Tutto Incluso Full, invece, il canone scontato per 3 anni se raggiunti direttamente dalla linea Tiscali è di 29,95 euro al mese (altrimenti 34,95 euro in area indiretta). Il vincolo contrattuale in questo caso è di 3 anni. Il profilo offre telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso i fissi e i cellulari nazionali, 60 minuti verso i fissi internazionali e connessione Internet 20 Mega.

Scopri Tutto Incluso Full

L’attivazione in entrambe le offerte ADSL in promozione è a pagamento: 29 euro una tantum. Chi desidera abbinare un modem al piano Tutto Incluso scelto potrà richiederlo a noleggio con un canone mensile di 3,05 euro al mese oppure con un canone anticipato a 60,95 euro una tantum. Se state passando a Tiscali da altro operatore ricordatevi di tenere a portata di mano il codice di migrazione al momento della richiesta: date un’occhiata al nostro articolo su dove si trova il codice di migrazione.

Commenti Facebook: