Canone scontato fino al 2015 e chiamate gratis verso i cellulari con Tiscali [solo per oggi]

Anche oggi il provider Tiscali mette a disposizione l’ormai consueta promozione one day sui due piani Tutto Incluso che permette di avere, oltre ad un canone scontato fino al 1° gennaio 2015, anche 1 ora di telefonate gratis verso i cellulari nazionali per 1 anno dall’attivazione dell’abbonamento.

Tiscali Tutto Incluso Light
Con Tutto Incluso Light il costo mensile fino al 2015 sarà bloccato a 17,95 euro, poi ritornerà a 32,95 euro. Le chiamate verso i fissi sono illimitate, con scatto alla risposta di 18 centesimi, mentre la navigazione Internet ha una velocità in download di 20 Mega e 1 Mbps in upload. L’offerta consente di risparmiare fino a 442 euro.

Vai all’Offerta Tutto Incluso Light

Tiscali Tutto Incluso
Con il piano Tutto Incluso il canone sarà di 27,95 euro al mese, anziché 42,95 euro. Le caratteristiche sono praticamente le stesse della precedente offerta, ma in questo caso non è previsto lo scatto alla risposta nelle chiamate verso i fissi.

Vai all’Offerta Tutto Incluso

Per entrambi i profili non si pagherà alcun costo di attivazione, nemmeno se si richiederà l’attivazione di una nuova linea telefonica. La promozione sarà valida per tutta la giornata di oggi, quindi fino a mezzanotte.

Commenti Facebook: