Canone scontato fino al 2015 con i piani Internet e voce di Tiscali

Fino al 23 agosto il provider sardo Tiscali mette a disposizione i due piani Internet e voce Tutto Incluso (versione Light e “standard”) a condizioni particolarmente vantaggiose: il canone sarà scontato fino al 1° gennaio 2015 e l’attivazione è gratuita, anche per coloro che richiederanno una nuova linea telefonica.

Vai alle Offerte Tiscali

Tiscali Tutto Incluso Light
Tutto Incluso Light avrà un costo mensile di 17,95 euro al mese, anziché 32,95 euro. L’offerta comprende telefonate illimitate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e navigazione Internet fino a 20 Mega in download (1 Mega in upload).

Tiscali Tutto Incluso
L’offerta Tiscali Tutto Incluso, invece, viene proposta a 27,95 euro al mese (sempre fino al 2015) e successivamente si pagherà 42,95 euro. Le caratteristiche sono molto simili alla versione Light, tranne che lo scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi che, in questo caso, non è previsto.

Con entrambi i piani sarà possibile, inoltre, abbinare un’opzione che, al costo di 3 euro al mese (da aggiungere al canone), consente di avere 60 minuti di telefonate da utilizzare verso tutti i numeri di cellulare nazionale.

Commenti Facebook: