Cambiare fornitore gas, scopri Energia Sicura Gas di Enel

Vuoi cambiare fornitore gas? Enel Energia, compagnia leader nel mercato dell’energia elettrica e il gas in Italia, offre all’utenza un‘ampia gamma di tariffe gas. La compagnia propone tariffe a prezzo bloccato e tutto compreso, che si adattano alle più svariate esigenze. Passare a Enel è gratuito, non prevede spese di attivazione né occorrono modifiche al contatore o all’impianto. Se stai pensando di passare a Enel, ti presentiamo la tariffa Energia Sicura Gas.

Attiva Energia Sicura Gas

EnergiaSicura Gas è la tariffa gas di Enel Energia che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo del gas (CCI) a 0.445 €/m³ per 12 mesi.

L’attivazione è gratuita e nessun disservizio è previsto durante il periodo di transizione fra il vecchio ed il nuovo fornitore.

Inoltre, attivando gratuitamente il programma di raccolta punti EnelPremia2, riceverai subito un bonus di benvenuto di 250 Punti Energia, per richiedere premi del catalogo o sconti in bolletta.

E se scegli BollettaWeb, il servizio che ti consente di ricevere la tua bolletta direttamente via e-mail, riceverai subito altri 200 Punti Energia, e 15 punti in più per ogni bolletta ricevuta.

Essendo cliente Enel potrai acquistare la carta vantaggi Enelmia, a soli 2 euro al mese. Con la tua carta Enelmia potrai accedere ad un mondo di sconti, come ad esempio un 10% di sconto sui tuoi acquisti UniEuro, un 4% sui tuoi rifornimenti da TotalErg o un 5% sulla tua spesa al Carrefour.

Quest’offerta è valida fino al 26 Luglio 2013.

Non è Enel la compagnia che stai cercando per la tua fornitura di gas? Nessun problema: sul nostro portale troverai tutte le offerte dei migliori fornitori di gas naturale in Italia. Metti a confronto le loro tariffe e trova quella che fa per te.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: