Cambiare banca: con YouBanking zero bolli fino al 2016

Adesso cambiare conto corrente è più facile: la procedura è completamente gratuita e il tempo massimo di passaggio è di 15 giorni. Se cerchi un conto conveniente per risparmiare, c’è Conto YouBanking di Banca Popolare, con zero spese di gestione e zero bolli fino al 2016. E con il conto deposito metti al sicuro i tuoi risparmi.

cambiare conto corrente è più facile
Cambiare conto adesso conviene di più: ecco la proposta YouBanking

Con l’applicazione della direttiva europea sulla portabilità dei conti correnti, adesso servono solo 15 giorni per realizzare il trasloco e la procedura è gratuita. Così, chiudere il vecchio conto e attivare un conto online diventa sempre più conveniente, con risparmi che in certi casi superano i 100 euro su base annua.Vedi i 5 miti sui conti correnti che fanno sprecare soldi per saperne di più.

Un’alternativa di conto conveniente la propone YouBanking di Banca Popolare, che ha ricevuto l’anno scorso il premio internazionale Le Fonti come “Migliore Banca Online 2014” e “Migliore Banca Online per la Multicanalità”. I suoi prodotti di risparmio e investimento a zero spese si adattano alla maggior parte dei profili, offrendo un’elevata operatività e tutta la comodità di operare sul web, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno.

Con il Conto YouBanking, in particolare, fino al 30 giugno 2016 i clienti non pagano imposte di bollo; non sono previste spese di apertura, gestione o chiusura. Bonifici online e prelievi, anche presso ATM di altre banche e all’estero, sono gratuiti.
Scopri i prodotti YouBanking
Il libretto degli assegni è gratuito, così come il dossier titoli. E’ inclusa una carta di credito CartaSì Classic senza costi di alcun tipo, e c’è una serie di servizi aggiuntivi a cui si può accedere come YouWeb, YouMobile e YouCall, anche essi senza spese.

Se si preferisce rivolgersi allo sportello, i costi rimangono sempre bassi, ovvero 1 euro per disporre un bonifico in filiale, e la stessa cifra per prelevare in cassa.

In più, è possibile mettere al sicuro i propri risparmi attivando il conto deposito di YouBanking, a zero spese e senza bollo, che consente di ricevere gli interessi in anticipo a un tasso dello 0,75% vincolando le somme per 18 mesi.

Vuoi sapere se ci sono altri conti correnti più convenienti? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: