Calcio d’estate: tutte le esclusive di Sky Sport

Il calcio d’estate è in grado di regalare sempre grandi emozioni agli appassionati dello sport più amato in Italia che vogliono capire come le varie squadre si preparano agli impegni ufficiali. Sono diverse le esclusive predisposte da Sky per i propri abbonati con un’attenzione particolare non solo alle italiane, ma anche ai nostri connazionali che hanno intrapreso un’avventura in panchina oltre i nostri confini. Ne sono un esempio Claudio Ranieri al Leicester, Antonio Conte al Chelsea e Carlo Ancelotti al Bayer Monaco.

Sky propone ai suoi abbonati numerose amichevoli estive

Un vero appassionato non vuole perdere nemmeno il calcio d’estate in cui le varie squadre hanno la possibilità di provare i vari assetti in vista delle gare ufficiali. Gli abbonati alla piattaforma satellitare avranno così la possibilità di guardare la prima amichevole del Chelsea guidato in panchina dall’ex CT dell’Italia Antonio Conte, il Leicester di Claudio Ranieri trionfatore inaspettato in Premier League solo poche settimane fa, l’Inter desiderosa di riscatto dopo l’ultima annata piuttosto deludente e il nuovo Bayern Monaco, campione di Germania in carica, con la presenza di un altro tecnico italiano che sa bene cosa significhi vincere come Carlo Ancelotti.

Ami seguire le emozioni che il calcio è in grado di regalare ma ti piacciono anche le altre discipline? Sottoscrivere un contratto a Sky può essere la scelta giusta per soddisfare le tue passioni. Puoi consultare periodicamente il comparatore di SosTariffe.it per conoscere i costi e verificare se è disponibile il gift di benvenuto offerto periodicamente alla TV di Murdoch:

Vai ai pacchetti Sky

Quattro amichevoli in cinque giorni

Gli appassionati di calcio che hanno aderito alle offerte Sky troveranno certamente pane per i propri denti in questo periodo. Il primo appuntamento è previsto domani, sabato 16 luglio, alle 18 con l’esordio in amichevole del Chelsea di Antonio Conte, che si è insediato alla guida dei “Blues” solo da pochi giorni. Il team londinese affronterà a Vienna il Rapid. Fischio d’inizio alle 18 con diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Si prosegue poi martedì 19 luglio con il Leicester di Claudio Ranieri, reduce dalla vittoria inaspettata della Premier League nella scorsa stagione. I campioni di Inghilterra giocheranno a Oxford contro la formazione locale militante nella Football League One, terza serie calcistica inglese. La gara, visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, inizierà alle 20.45.

Alle 4 della notte tra il 19 e il 20 luglio spetterà invece all’Inter scendere in campo contro il Real Salt Lake. I nerazzurri, che finora non hanno pienamente convinto, saranno impegnati anche nella notte tra il 27 e il 28 luglio contro l’Estudiantes (ore 2, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD) e poi ad agosto contro Tottenham (venerdì 5 alle 17) e Borussia Monchengladbach (mercoledì 10 alle 20.30), sempre live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

L’ultimo appuntamento di questa fase iniziale di preparazione è previsto mercoledì 20 luglio con il match tra due delle migliori squadre d’Europa, il Bayern Monaco e il Manchester City. Il nuovo allenatore degli inglesi, Pep Guardiola, avrà così la possibilità di sfidare la sua ex squadra. Per seguire l’incontro baserà sintonizzarsi a partire dalle 20.30.

Altri appuntamenti targati Sky ad agosto

Anche nel mese di agosto la piattaforma satellitare, in attesa della partenza della nuova stagione calcistica, non lascerà soli i suoi utenti. La TV di Murdoch, infatti, trasmetterà le amichevoli del Napoli, visibili solo in pay-per-view, ovvero pagando per il contenuto scelto. Altri appuntamenti da segnare sul calendario sono in programma il 2 e il 4 agosto, giorni in cui il Bologna sfiderà il Colonia e lo Schalke O4.

Grande attenzione rivolta anche alle gare della Juventus: si parte il 7 agosto con i campioni d’Italia che affronteranno il West Ham nel nuovo stadio degli “Hammers”, si prosegue poi il 14 con il match contro il Colonia per poi terminare il 17 per la tradizionale partitella in famiglia a Villar Perosa.

L’attenzione di Sky Sport per il calcio d’estate conferma ancora una volta la volontà dell’emittente di Santa Giulia di soddisfare il più possibile i propri clienti alla costante ricerca di contenuti innovativi e in esclusiva.

Commenti Facebook: