Buono acquisto Groupon da 200 euro per chi apre un conto Webank entro la mezzanotte di oggi

Nuove promozioni legate all’apertura di un nuovo conto Webank: il gruppo bancario Bipiemme, infatti, regalerà a coloro che attiveranno per la prima volta un conto corrente online della società un buono del valore di 200 euro da utilizzare sul gruppo d’acquisto Groupon.

Vai all’Offerta Webank

L’offerta in questione, disponibile da ieri, sarà valida fino alla mezzanotte di oggi. Subito dopo l’apertura del conto corrente da questa pagina (che dovrà essere perfezionata entro il 31 agosto) sarà necessario attivare una linea non svincolabile a 12 mesi di almeno 500 euro entro il 30 settembre. Il buono acquisto sarà valido fino al 31 dicembre 2012.

Un regalo alternativo: buono acquisto Media World da 120 euro (scadenza della promozione: 15 settembre 2012)
C’è, però, anche un altra promozione per i nuovi clienti che desiderano aprire il conto Webank: si potrà avere in regalo, infatti, un buono acquisto da 120 euro da spendere sul sito di Media World. La procedura per avere il voucher è molto simile alla precedente: bisognerà aprire un conto da questa pagina (entro il 15 settembre) e perfezionarne l’apertura entro il 15 ottobre. Entro il 15 novembre, inoltre, si dovrà aprire una linea non svincolabile a 12 mesi di almeno 500 euro. Il buono potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2013.

In entrambi casi, una volta soddisfatti tutte le condizioni richieste da Webank, i buoni acquisto si riceverano via mail (all’indirizzo specificato in fase di apertura conto).

Commenti Facebook: