Boardwalk Empire, su Sky Online l’ultima stagione

Sta per calare il sipario sulle spregiudicate attività di Enoch “Nucky” Thompson, il protagonista di Boardwalk Empire interpretato da uno straordinario Steve Buscemi. Su Sky Online va infatti in onda la quinta e ultima stagione della fortunatissima serie dedicata all’epoca del Proibizionismo americano.

Boardwalk-Empire
Ultimi otto episodi per la serie che racconta il Proibizionismo americano

Malgrado i nuovi episodi siano ambientati nel 1931, sette anni dopo la stagione precedente e con la Grande Depressione alle spalle, queste ultime otto puntate saranno l’occasione per Nucky di riflettere sul proprio passato, con continui flashback al 1884 e 1897 che riguarderanno la sua gioventù e adolescenza.

Boardwalk Empire è stata una serie fortunata, lodata soprattutto per il suo stile e la bravura dei suoi attori. In cinque stagioni ha ricevuto ben 40 nomination agli Emmy, vincendone 17, e si è portata a casa anche un Golden Globe come migliore serie televisiva drammatica nel 2011.
Scopri l’intrattenimento di Sky Online
Chi non vuole perdersi il canto del cigno degli anni Venti ad Atlantic City non ha che da acquistare un ticket Intrattenimento a 9,90 euro per Sky Online, senza obbligo di rinnovo. Il ticket dà inoltre diritto, oltre alla visione di tutte le migliori serie nel catalogo della tv streaming, ai programmi di intrattenimento in esclusiva come X-Factor e MasterChef. E per chi vuole toccare con mano anche il catalogo Cinema, due settimane di prova costano solo 1 euro.

Commenti Facebook: