Attivazione gratis sull’offerta ADSL e fibra Vodafone per le aziende

Per le aziende è sempre più importante avere una connessione affidabile e dalle altre prestazioni. Vodafone propone le sue tariffe Soluzione Lavoro, che per oggi hanno anche l’attivazione gratuita e lo sconto sul canone. Un risparmio che arriva fino a 480 euro per chi sceglie di sottoscrivere online un’offerta a scelta tra RED+ e RED+ XL, ancora più completa, con IperFibra fino a 1 Gbit/s e doppio Wi-Fi.

Un risparmio di 480 euro grazie anche allo sconto sul canone

Soluzione Lavoro, la promozione di oggi

Le tariffe Soluzione Lavoro per partita IVA sono tre offerte Internet: Ready+, che oggi non ha particolari promozioni a parte il consueto sconto di 5 euro sul canone per chi si abbona online, RED+ e RED+ XL. Sono queste due che per il 3 marzo possono  contare su condizioni vantaggiose: uno sconto sul canone pari a 10 euro ogni 4 settimane e in più l’attivazione gratuita. In tutto, il risparmio arriva a 480 euro, per offerte che si sono distinte sul mercato per una serie di vantaggi.

I vantaggi delle offerte RED+ e RED+XL

La velocità della connessione Vodafone Fibra. RED+ e RED+ XL rendono infatti possibile accedere all’IperFibra di Vodafone, che permette di navigare a ben 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload nelle città raggiunte da rete FTTH (al momento Milano, Torino, Bologna e Perugia). In alternativa c’è sempre l’ADSL da 20 Mega, o la fibra ottica a una velocità di 100 Mega per chi è sotto FTTC. Come offerta speciale, l’IperFibra di Vodafone è gratuita fino a 3 rinnovi, dopo i quali si potrà scegliere se tornare alla velocità base oppure rinnovare IperFibra a un canone aggiuntivo di 5 euro ogni quattro settimane.
Scopri RED+ »
Le chiamate incluse. Chi lavora ha naturalmente bisogno di chiamare il più possibile sia i fissi che i mobili nazionali, ed è quindi importante che non abbia né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto. Sia RED+ che RED+ XL hanno le chiamate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i mobili nazionali, più minuti per chiamare l’Europa: 100 per RED+ e 500 per RED+ XL, da utilizzare per le chiamate verso Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Il tecnico specializzato. Vodafone propone l’aiuto dei suoi tecnici per un’installazione senza problemi, gratuita nel caso della fibra e a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (ma facoltativa) per l’ADSL.

Il doppio Wi-Fi. Entrambe le offerte in promozione oggi consentono di avere due linee Wi-Fi: una per sé e una per i clienti dell’abbonato, senza che la seconda riduca in alcun modo le prestazioni della prima.

Il modem. RED+ e RED+ XL includono il modem Vodafone Station Revolution, con Super Wi-Fi per raggiungere ogni zona dell’ufficio con il wireless.

La connessione sempre garantita. Anche nel caso ci siano problemi od intoppi momentanei con la propria linea, è sufficiente prende la Vodafone Internet Key inclusa con l’offerta e infilarla nel modem: in questo modo sarà possibile navigare sotto Internet mobile fino a 150 GB ogni settimana, alla velocità di 20 Mega in download e 5 Mega in upload.

I servizi Vodafone fax e Vodafone PEC.
Confronta le offerte Vodafone »
La seconda linea per POS e fax (solo per RED+ XL). Il modo migliore per ricevere pagamenti e documenti in totale sicurezza e continuare a utilizzare la propria linea principale.

Per quanto riguarda i costi, abbonandosi entro stasera RED+ ha un costo di 29,90 euro ogni 4 settimane con attivazione gratuita, mentre RED+ XL ha un canone di 39,90 euro ogni 4 settimane con attivazione gratuita.

Commenti Facebook: