Una fibra da record
Attualmente, Vodafone offre la fibra ottica più veloce d’Italia, con 500 Mega in download (TIM arriva a 300 Mega, anche se è in fase di test la connessione a 1 Giga). Una connessione sufficiente per poter accedere allo streaming ad alta definizione e alle funzioni più avanzate della banda ultralarga, come la telepresenza e un uso anche massiccio del cloud.
Scopri Super Fibra Family »
Questa velocità è disponibile a Milano, Torino e a Bologna e solo con l’offerta Super Fibra Family, oggi in offerta con attivazione gratuita; nelle altre città, invece, la velocità di download arriva a 100 Mega. Con l’offerta Super Fibra (che ha un canone inferiore ma non include lo scatto alla risposta nelle telefonate verso mobili e fissi) la velocità nelle tre città è invece di 300 Mega (50 Mega negli altri comuni).
L’offerta Super Fibra Family
Super Fibra Family è l’offerta più completa per fibra e telefono di Vodafone, con anche le telefonate incluse senza scatto alla risposta e, in più, Netflix gratuitamente per 6 mesi. Anche in questo caso sono compresi sia l’attivazione che il modem, solo per oggi.
- fibra ottica da 500 Mega a Milano, Torino e Bologna e 100 Mega nelle altre città
- chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta sui fissi nazionali
- chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta sui mobili nazionali
- chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta sui fissi di Europa Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera), USA, Canada
- canone pari a 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi a 37 euro ogni 4 settimane per chi non è utente mobile Vodafone, oppure pari a 30 euro ogni 4 settimane per sempre per gli altri
- 6 mesi gratuiti di tv streaming con Netflix, anche in alta definizione; l’offerta mette a disposizione le migliori serie TV e i grandi film, su un’ampia gamma di dispositivi tra smart tv, smartphone, PC, tablet, game console (fino a due possono essere connessi in contemporanea) e con spazio protetto per i bambini. Non appena la fibra di Vodafone sarà attiva, l’utente riceverà tramite email e SMS tutte le informazioni per poter usufruire del servizio di streaming.
- canone pari a 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi a 37 euro ogni 4 settimane per chi non è utente mobile Vodafone, oppure pari a 30 euro ogni 4 settimane per sempre per gli altri
- 12 rinnovi gratuiti di Velocità Fibra, l’opzione per sfruttare tutta la velocità della fibra ottica (dal tredicesimo rinnovo, l’opzione costa 5 euro al mese; se la si disattiva, la velocità della fibra scenderà a quella della normale ADSL di Vodafone, cioè 20 Mega in download)
- oggi, 14 giugno, attivazione gratuita per chi attiva l’offerta da Milano, Torino e Bologna
- modem Vodafone Station Revolution incluso, il dispositivo che naviga 4 volte più veloce di un modem tradizionale e permette di raggiungere ogni angolo di casa grazie al Super Wi-Fi. In più rende possibile controllare la propria rete fissa grazie all’app Vodafone Station e trasforma lo smartphone in un cordless di casa
- Supporto tecnico dedicato e gratuito chiamando il 190, per quattro settimane dall’attivazione
- Accesso alla Vodafone Wi-Fi Community: grazie a questa iniziativa è possibile navigare, in esclusiva e senza costi aggiuntivi, connettendosi a tutti i Wi-Fi della Community in Italia e all’estero (sono più di 17 milioni)
- Consegna gratuita del modem e degli altri apparati per la fibra ottica in tutta Italia
Scopri le altre offerte Vodafone »
Commenti Facebook: