Attivazione gratis con Infostrada da oggi

Da oggi il costo di attivazione delle offerte Infostrada è gratis per tutti gli abbonamenti ADSL. Dal 25 gennaio 2017 e fino all’ultimo giorno del mese si possono attivare gratuitamente i pacchetti Infostrada Absolute, All Inclusive Unlimited e Easy Internet: ecco i dettagli della promozione e le caratteristiche delle singole opzioni per navigare con Infostrada.

Da oggi l'attivazione Infostrada per le tariffe ADSL è gratis

Come risparmiare il costo di attivazione degli abbonamenti ADSL Infostrada

Il vantaggio, per chi sceglie di passare all’ADSL Infostrada durante i 7 giorni di promozione, è l’attivazione del servizio gratuita per tutte le offerte internet + telefono. Basterà sottoscrivere una delle offerte ADSL Infostrada e il costo verrà automaticamente azzerato.

Confronta le tariffe ADSL di Infostrada

Attivazione gratis e sconto per il primo anno

Sottoscrivendo le opzioni Easy Internet o Absolute, dal 25 al 31 gennaio, si azzerano i 30 euro solitamente dovuti come contributo di attivazione, inoltre entrambe le tariffe sono in promozione per il primo anno. Si risparmiano quindi, in aggiunta, 39 euro per quanto riguarda Easy Internet e 65 euro per chi sceglie Absolute.

Con Easy Internet di Infostrada si hanno a disposizione 25 GB di traffico per navigare a una velocità massima di 20 MEGA. Superato il traffico incluso si può continuare a navigare con ADSL pagando 1 euro per ogni giorno di traffico extra oppure ci si può assicurare un traffico illimitato passando a Easy Internet Unlimited con un costo aggiuntivo mensile di 8 euro.

Durante il primo anno il canone, rinnovabile ogni quattro settimane, è scontato a 16,95 euro. Dal secondo anno in poi, il costo fuori promozione è di 19,95 euro

Se invece fin da subito ci si vuole assicurare una navigazione senza limiti, l’opzione migliore è Absolute, che con le stesse caratteristiche di Easy Internet, è l’offerta Infostrada che consente di navigare senza preoccuparsi del numero di GIGA.

Anche in questo caso la tariffa è rinnovabile ogni 4 settimane ed è scontata per il primo anno a 19,95 euro, per poi passare, a partire dal secondo, a 24,95 euro.

Per entrambe gli abbonamenti è incluso il servizio di telefonia fissa con chiamate nazionali illimitate sia verso fissi che cellulari a 0,00 euro/min. Si paga soltanto lo scatto alla risposta di 0,18 euro.

Attivazione gratis e prezzo fisso per sempre

All Inclusive Unlimited ha una tariffa fissa di 24,95 ogni 4 settimane ed è pensata per chi, insieme al traffico ADSL illimitato fino a 20 MEGA, vuole chiamare senza scatto alla risposta (0,18 euro) qualsiasi numero nazionale per sempre.

Chi sta cercando un’alternativa per la propria connessione fissa di casa può mettere a confronto le promozioni ADSL di altri operatori rispetto a quelle di Infostrada, considerando che per queste ultime l’attivazione è gratuita fino al 31 gennaio.

Anche con la Fibra di Infostrada risparmi sull’attivazione

Chi desidera navigare più velocemente con una connessione fino a 100 MEGA può pensare di sottoscrivere le offerte Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra. Il contributo di attivazione è in sconto a 75 euro, rispetto ai 140 euro canonici. Inoltre, chi rimane con Wind Infostrada per 24 mesi, può decidere di pagare i 75 euro di contributo mensilmente: 2,5 euro ogni 4 settimane, per 30 rinnovi. Nelle offerte Fibra di Infostrada il modem è incluso, senza costi periodici dovuti per il comodato d’uso.

Richiedi Consulenza per Fibra Infostrada

Commenti Facebook: