Anziché pagare i consueti 192 euro (4 euro al mese per 48 mesi), quindi, il contributo calerà a 96 euro per entrambi i piani tariffari. Con la promozione attuale, inoltre, si mantengono anche gli sconti sul canone delle offerte Super di Vodafone, che varieranno come sempre a seconda della tipologia d’utenza (se si è già clienti mobili Vodafone o se si è raggiunti direttamente o meno dalla rete del carrier).
Ecco, quindi, quali sono i costi previsti dalle due tariffe ADSL in offerta:
Super ADSL
Con Super ADSL il canone verrà scontato a 25 euro al mese per sempre se si è già clienti Vodafone mobile. In caso contrario, lo sconto durerà per 12 mesi, poi il costo mensile salirà a 29 euro. La promo riguarda solo ed esclusivamente chi è raggiunto direttamente dalla linea Vodafone. Se non siete raggiunti dalla rete Vodafone, invece, il costo resterà sempre di 29 euro.
Il piano Super ADSL offre chiamate verso tutti con scatto di 19 centesimi a chiamata, una connessione ADSL 20 Mega (o 300 Mega se coperti da fibra ottica) e una sim dati Vodafone con 1 GB di traffico Internet mobile al mese. La Vodafone Station 2 è inclusa nel prezzo.
Super ADSL Family
Il costo mensile promozionale di Super ADSL Family è di 30 euro al mese per sempre per chi è già clienti Vodafone su linea mobile, altrimenti lo sconto durerà il primo anno e successivamente salirà a 37 euro al mese. Se non si è raggiunti direttamente dalla linea ADSL Vodafone, il canone mensile di Super ADSL Family sarà sempre di 37 euro.
Con Super ADSL Family le telefonate verso tutti sono senza scatto alla risposta, mentre la navigazione è sempre a 20 Mega (o in fibra ottica a 300 Mbps). E’ presente anche in questo piano una sim dati con 1 GB di Internet mobile al mese e la Vodafone Station 2.