Attiva TIM SMART CASA a 19,90 euro fino al 20 febbraio

Per chi chiama molto altri numeri, sia fissi che mobili, dal telefono fisso, TIM Smart Casa è un’ottima soluzione, soprattutto considerando che fino al 20 febbraio l’attuale promozione consente di spendere solo 19,90 euro per tutto il primo anno invece di 39,90 euro. Basta abbonarsi online, scegliendo anche le opzioni preferite per una tariffa ancora più completa.

Per il primo anno, il canone mensile è di soli 19,90 euro

La tariffa TIM Smart Casa

TIM Smart Casa è l’offerta telefono e ADSL casa dedicata a chi vuole avere conversazioni senza limiti dal proprio telefono fisso senza doversi preoccupare neanche dello scatto alla risposta, in questo caso gratuito mentre per le altre TIM Smart c’è un costo di 19 centesimi.

Fino al 20 febbraio TIM Smart Casa, tra le migliori offerte ADSL Telecom, è oggetto di una promozione che permette di pagare per il primo anno un canone mensile di soli 19,90 euro al mese, invece dei consueti 39,90 euro (il prezzo al mese valido dal secondo anno in poi). In più il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito.

Ecco quali sono i vantaggi attivando TIM Smart Casa online entro il 20 febbraio:

  • Linea telefonica inclusa
  • Internet illimitato con connessione ADSL alla massima velocità raggiungibile dalla linea del cliente, fino a un massimo di 20 Mega in download e 3 Mega in upload per chi è in copertura Fibra, altrimenti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.
  • Chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese
  • TIMvision, la televisione on demand di TIM. Con TIMvision si ha l’accesso ai principali canali Rai, a La7 e all’archivio La7, ma soprattutto a una serie di più di 10.000 titoli on demand tra film, serie tv, documentari, cartoni animati e tanto altro, disponibili per smart tv, tv normale con decoder opzionale a 2 euro al mese, smartphone, tablet e PC.

Scopri TIM Smart Casa »
Il costo di TIM Smart Casa per chi si abbona entro il 20 febbraio è di 19,90 euro al mese per tutto il primo anno, e dal secondo anno in poi di 39,90 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta dipende dalla scelta del metodo di pagamento: per chi ha optato per la domiciliazione bancaria o fiscale, questo contributo una tantum è rispettivamente di 0 euro per i nuovi clienti e 49 euro per i vecchi clienti; altrimenti è di 49 euro per i nuovi clienti e 98 euro per i vecchi clienti.

Le opzioni aggiuntive di TIM Smart Casa

Anche TIM Smart Casa, come le altre TIM Smart, ha diverse opzioni aggiuntive che possono essere attivate con un costo ulteriore sul canone: sono tutte facoltative e permettono di avere un tariffa ancora più completa, ad esempio potenziando la propria connessione con la fibra ottica oppure unendo le chiamate anche da telefono mobile. Ecco di seguito le possibilità:

  • Opzione Smart Fibra: trasforma la connessione in una ultraveloce fino a 300 Mega, a 10 euro al mese
  • Opzione Smart Mobile: dà diritto a una SIM di TIM con 1.000 minuti verso tutti e 3 GB di Internet 4G in promozione, sempre a 10 euro al mese
  • Voce internazionale: consente di telefonare senza limiti verso l’Europa e il Nord America, a 5 euro al mese
  • Internet Play, pensata per il gaming online multiplayer, a 3,03 euro al mese
  • Antivirus, che protegge il proprio PC da attacchi di vario tipo, a 1 euro al mese
  • Total Security, per difendere il computer e i propri figli quando navigano su Internet, a 2,90 euro al mese

Scopri TIM Smart Casa + Mobile »

Commenti Facebook: