Attiva CREAMI 3000 SPECIAL di PosteMobile in esclusiva su SosTariffe.it

È stata appena lanciata, e rimarrà attivabile fino al 1° marzo, una tariffa telefonia mobile di PosteMobile imperdibile, offerta esclusivamente da SosTariffe.it. Si tratta di CREAMI 3000 SPECIAL, un piano personalizzabile con il quale puoi scegliere tu quanti minuti, SMS e traffico Internet avere, al costo di 10 euro al mese per sempre. Il primo mese poi paghi solo 4 euro, e l’attivazione è gratuita. Ecco come attivare CREAMI 3000 SPECIAL di PosteMobile in esclusiva su SosTariffe.it.

La nuova offerta di PosteMobile in esclusiva con SosTariffe.it costa 10 euro al mese per sempre

Se stai cercando un nuovo piano telefonia mobile, che ti garantisca flessibilità e tutte le funzionalità che ti servono, ma a basso costo, questa è sicuramente una proposta che ti risulterà allettante.

PosteMobile, operatore telefonico del Gruppo Poste Italiane, mette a disposizione di tutti i nuovi clienti una tariffa in esclusiva su SosTariffe.it: CREAMI 3000 SPECIAL, un piano personalizzabile ideale per chi odia dover rispettare soglie e un bundle limitato ogni mese.
Scopri CREAMI 3000 SPECIAL

L’offerta, che sarà attivabile a partire da oggi e fino al 1° marzo, è una versione della già presente CREAMI 3000 SPECIAL con il canone però dimezzato: anziché pagare 20 euro al mese come previsto dal prezzo di listino, solo con SosTariffe.it paghi 10 euro al mese. E non solo: il primo mese ti costa 4 euro e l’attivazione e la spedizione della SIM PosteMobile a casa tua sono gratuiti.

Caratteristiche del piano CREAMI 3000 SPECIAL

CREAMI 3000 SPECIAL è un’offerta personalizzabile e flessibile, dove l’utente sceglie come usare i 3000 crediti in possesso.

1 “credit” equivale a 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB di traffico dati. In base alle proprie necessità del momento, potrai scegliere che fare con questi “credit”, senza dipendere da soglie né limitazioni.

Infografica_CREAMI3000SPECIAL_esclusivaSosTariffe.it_febbraio2015 (1)

Ad esempio, una composizione che ti potrebbe essere utile è avere 2000 MB (2 GB) di traffico Internet, 800 minuti e 200 SMS. Oppure 1500 MB (1,5 GB), 1000 minuti e 500 SMS. Il meglio è che non devi decidere in anticipo, e che ogni mese puoi usare i credit come vuoi tu.

Così, il principale vantaggio della tariffa CREAMI 3000 SPECIAL di PosteMobile, oltre a un prezzo di mercato decisamente basso, è che non si avranno più soglie da rispettare. Un’offerta che si adatta ogni mese all’uso che si fa dello smartphone: ecco perché è flessibile e personalizzabile.

Quest’offerta d’altronde è più economica rispetto le altre proposte personalizzabili attualmente sul mercato, come dimostrato da un’indagine condotta da SosTariffe.it. Stando ai calcoli del portale, mediamente questo tipo di tariffe costano 14,40 Euro per avere una quantità di crediti paragonabili a quelli offerti da CREAMI 3000 SPECIAL.  Così, attivando questa proposta di PosteMobile si risparmiano circa 53,28 euro all’anno rispetto alle altre tariffe personalizzabili.
Più informazioni su quest’offerta PosteMobile 

Chi può attivare CREAMI 3000 SPECIAL e come fare

Il piano CREAMI 3000 SPECIAL è riservato a tutti i clienti che porteranno il proprio numero in PosteMobile entro il 1° marzo 2016.

Puoi fare tutto online, senza recarti in ufficio postale. Per attivare CREAMI 3000 SPECIAL è sufficiente cliccare sul pulsante verde qui sotto:
Attiva CREAMI 3000 SPECIAL subito

Per ottenere la SIM di PosteMobile dovrai pagare 5 euro in contanti alla consegna, ma questi 5 euro saranno inclusi nel traffico telefonico. La spedizione è gratuita e in fase di passaggio non avrai sospensioni del servizio nel tuo attuale numero, né perderai il credito residuo sulla vecchia scheda, che sarà trasferito alla nuova SIM PosteMobile.

Il canone del primo mese di CREAMI 3000 SPECIAL, pari a 4 euro, verrà scalato automaticamente dai 5 euro di traffico telefonico incluso. Dal secondo mese paghi 10 euro al mese, per sempre.

Per essere sicuro che questa è l’offerta più conveniente per te, visita il comparatore di SosTariffe.it alla sezione telefonia mobile e confronta tutte le proposte.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: