Arriva la permuta dell’Apple iPhone; porta il vecchio e riceverai sconti sul nuovo

Conosciuto senz’altro come il prodotto di punta Apple, l’iPhone, giunto ormai alla versione 5, è sicuramente uno degli smartphone più diffusi al mondo.Come spesso si sente parlare sui media, ogni volta che esce un nuovo modello di questo prodotto, sono lunghe chilometri le code dietro gli Apple Store, per aggiudicarsi quello che da molti è definito come il punto di riferimento dello sviluppo tecnologico del settore.

Confronta le offerte per iPhone 5

Tuttavia in una situazione di crisi economica globale come quella attuale, sborsare circa 800€ in media per uno smartphone, non è un qualcosa che si possono permettere tutti. Ecco perché la gente preferisce, una volta acquistato il prodotto, tenerlo per diversi anni, prima di acquistarne uno nuovo, eventualmente.

Per scongiurare tutto ciò, e per favorire la vendita dei nuovi dispositivi in un mercato, quello degli smartphone, ormai quasi saturo, Apple si è inventata una sorta di sistema di permuta, che, stando ai rumors, sarà attivo fra qualche mese.

In sostanza, si porterà ad uno store ufficiale Apple il proprio iPhone vecchio, e si potranno acquistare i nuovi modelli ad un costo decisamente più accessibile, e lontano comunque dalle cifre che vi abbiamo indicato. In questo modo, si assicura un ricambio generazionale dei dispositivi, ed anche un accesso più “comodo” a congegni che hanno superato anche il migliaio di euro di valore, in alcune circostanze.

Quando tutto questo? Staremo a vedere, niente di ufficiale ancora è stato pubblicato. Se non vuoi aspettare, o se comunque hai intenzione di acquistare adesso il nuovo prodotto di Apple, corri sul nostro comparatore e scopri quale operatore ti offre le migliori condizioni, secondo le tue esigenze, per acquistare l’ultimo melafonino.

Commenti Facebook: