Arriva la nuova pubblicità di Vodafone: protagonista la “foca Monica”

Dopo il grandissimo successo di Pino il Pinguino, spopolato e ripresentato più volte da Vodafone in diverse varianti, adesso è il turno di Monica, la nuova “foca” protagonista degli spot pubblicitari del colosso telefonico, che vedremo a partire da oggi su tutte le principali emittenti italiane.

Foca Monica Vodafone
La "foca Monica" nuova testimonial di Vodafone

Pronta a conquistare il pubblico con la mitica voce di Luciana Littizzetto, la foca “Monica” contribuirà a promuovere la nuova offerta “Scegli Tu” di Vodafone, dedicata ai clienti che necessitano di flessibilità nella scelta di minuti, sms e navigazione internet.

Nella persona perfetta dell’antidiva, e protagonista di quelli che saranno numerosi soggetti, la foca “Monica” riuscirà a coinvolgere il pubblico come mai prima, sulla scia della pubblicità di Pino il Pinguino spopolata ed assolutamente apprezzata dal grande pubblico?

Lo vedremo presto; intanto anche sui social network è partita la campagna di Vodafone, che spinge a coinvolgere sempre più gli utenti, grazie ad innovative versioni del video pubblicitario, in cui tutti gli spettatori aiutano la foca “Monica” a risolvere i suoi problemi e le sue domande, tutte incentrate ovviamente sulla promozione “Scegli Tu” di Vodafone e sui principali servizi oggetto della campagna di advertising.

L’integrazione con Shazam ed ulteriori accorgimenti contribuiranno a rendere veramente completa la nuova campagna pubblicitaria, anche su smartphone, tablet e dispositivi mobili di ultima generazione.

Commenti Facebook: