Apple iPhone 5s Amazon: le migliori offerte

Presentato nel 2013, l’iPhone 5s rappresenta l’evoluzione dell’iPhone 5 e, insieme al suo “collega” iPhone 5c, ha rappresentato per Apple un altro boom di vendite senza precedenti. Tra le maggiori innovazioni apportate da questo modello, il nuovo tasto Home, chiamato ora Touch ID, con sensore capacitivo di rilevamento impronte per l’autenticazione dell’utente. Ecco per Apple iPhone 5s Amazon: le migliori offerte attualmente disponibili.

iPhone-5s
Le offerte migliori per aggiudicarsi il telefonino di Apple

Trovare iPhone 5s su Amazon

Apple iPhone 5s Amazon: le migliori offerte si trovano proprio sul marketplace di Jeff Bezos, con risparmi consistenti per chi vuole regalarsi il modello 2013 del telefono di Cupertino, ancora oggi capace di notevoli prestazioni.

Con Amazon iPhone 5s può costare fino a 100 euro di meno del prezzo standard dello smartphone sul negozio di Apple. Secondo le più recenti offerte, infatti, l’iPhone 5s da 16 gigabyte, grigio, con garanzia europea può costare 526 euro, contro i 629 euro del prezzo Apple. Per quanto riguarda invece il modello oro, il prezzo sale a 589 euro. Il “cugino” iPhone 5, invece, il modello del 2012, costa in versione bianca 444,50 euro.

Insieme all’iPhone 5s, nella scatola si trovano gli auricolari Apple EarPods con telecomando, il cavo da Lightning a USB indispensabile per collegare lo smartphone al computer e un alimentatore USB da 5W.

Com’è fatto iPhone 5s

iPhone 5s, che è stato per lungo tempo lo smartphone più venduto del mondo, è stato presentato il 20 settembre del 2013 ed è disponibile in due versioni, da 16 GB e 32 GB, per tre colorazioni: grigio siderale, oro e argento. Si tratta del primo smartphone Apple a introdurre il processore dual-core A7, primo processore a 64-bit a essere usato su uno smartphone, e il coprocessore di movimento M7, usato per sfruttare i dati che arrivano dall’accelerometro e dal giroscopio del telefono senza sprecare capacità di calcolo del processore principale.
Confronta le offerte per iPhone
Il dispositivo ha un’altezza di 123,8 millimetri, una larghezza di 58,6 millimetri, una profondità di 7,6 millimetri e pesa 112 grammi.  Lo schermo è un Multi-Touch widescreen con diagonale da 4”, con una risoluzione da 1136×640 pixel a 326 ppi.

Oltre al già citato Touch ID, che permette con un solo tocco del dito di sbloccare il telefono per accedere alle sue funzioni e di autenticare gli acquisti effettuati su App Store e iTunes Store, iPhone 5s presenta rispetto al modello precedente una fotocamera posteriore iSight da 8 megapixel rinnovata, con flash True Tone dual-LED per diverse temperature di colore e apertura f/2.2. In più iPhone 5s supporta le reti veloci 4G LTE di tutto il mondo.

La batteria ha un’autonomia in conversazione di fino a 10 ore su 3G, un’autonomia in standby fino a 250 ore, mentre utilizzando Internet la durata è di 8 ore su 3G e fino a 10 ore su 4G LTE e Wi-Fi. L’autonomia per la riproduzione video e audio, infine, è rispettivamente di fino a 10 ore e fino a 40 ore.

iPhone 5s è stato il primo dispositivo di Apple a presentare iOS 7, con la sua nuova grafica – frutto del lavoro sull’interfaccia di Jony Ive, l’attuale Chief Design Officer di Cupertino – e le funzionalità inedite, come il Centro di controllo, il Centro notifiche, AirDrop e così via. Il telefono può comunque supportare senza problemi anche iOS 8.

Che cosa abbinare all’iPhone 5s

Una volta trovate per Apple iPhone 5s Amazon: le migliori offerte, non resta che accompagnare il nostro nuovo smartphone a una tariffa mobile di qualità, per sfruttare al meglio le caratteristiche dell’iPhone senza pensieri. Basta cliccare qui sotto per trovare le migliori offerte di telefonia mobile.
Confronta le offerte di telefonia

Commenti Facebook: